Originariamente Scritto da EDO SSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
creare personaggi a tenkaichi2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioChe tu voglia crederci o no, ancora non ho trovato degno avversario
Sono campione di 4 tornei consecutivi
Faccio stragi
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioSolo 4 di seguito Muwhahahah ke pippaccia! io molti di + a livello maestro cn il mitiko super Vegeth!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocerto!............. e soltanto la modifica delle abilita.............comunque fra un po uscira il gioco di dbz nel quale potrai creare il tuo personaggio di dragonball....... il gioco sara simile a final fantasy e usciora anche per il pc.....quindi se propio devi creare il tuo personaggio, ti consiglio di prenderlo quando uscira...........
Sicuro non sia un mpmorg? Perchè in caso contrario, sarebbe proprio una bellissima notizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioSolo 4 di seguito Muwhahahah ke pippaccia! io molti di + a livello maestro cn il mitiko super Vegeth!!!!!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggionn si può fare!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiofonti?
Sicuro non sia un mpmorg? Perchè in caso contrario, sarebbe proprio una bellissima notizia!
comunque per tornare IT,è come dicono gli altri,per modificare personaggio si intende i parametri modificabilisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiostai parlando con il campione ufficialeOriginariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioRiddik Un Giorno Ci Dovremmo Vedere Per Saperlo
Buahahahaahahahaahahaahahaahahasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiomuhahahhahaah prima dovete vedervela con meeeeeeeeeeeeesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da _hildegard_ Visualizza Messaggiosicuri?Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioChe tu voglia crederci o no, ancora non ho trovato degno avversario
Faccio stragivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Solo i parametri^^
Faccio stragi
Spoiler:
Contro questi?
(No scherzo )
Comment
Comment