Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i giochi da utilizzare su visualboyadvance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i giochi da utilizzare su visualboyadvance

scusate quakcuno mi può dare i link dei download x ni giochi da utilizzare su visualboyadvance
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Se non sbaglio le rom sono illegali,quindi devi cercartele da solo con google o il "tuo amico peloso" intendo eMule.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio le rom sono illegali,quindi devi cercartele da solo con google o il "tuo amico peloso" intendo eMule.
      ma dove se nn le cancelli entro 24 ore....comuncue se hai la cartuccia originale tele puoi tenere

Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
      scusate quakcuno mi può dare i link dei download x ni giochi da utilizzare su visualboyadvance
      ti potrei dare il nome di un sito pero mi lincerebero .......comuncue cerca in google rom ne trovi tantissimi
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

E cmq ci sono anche sul sito di dba eh....

Comment

ciao sono gaggatore le puoi scaricare qui http://nr.emuparadise.org/NewRelease...ory=GBA%20Roms però devi avere mozilla fire fox
          Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

http://nr.emuparadise.org/NewRelease...1%20-%200600&# devi andare in basso e ti dice:_ Having download problems ?
            Use Firefox to download from emuparadise: (Opens in New Window..)_poi c'è mozilla firefox

Comment

p.s.=nn devi cancellarle entro 24 ore

Comment

Working...
              X