Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa a sbloccare le trame alternative in spider-man 3 per ps2
in pratica quando si raggiunge il 50% in spiderman 3 devi raccogliere tt gli emblemi del ragno (i meteoriti selvono soltanto per aumentarti l'esp) ma io ne ho trovato sl 2 (e 1 te lo dà il gioko...)
sicuramente meglio di quello per ps2, che fa completamente schifo.
Le trame alternative le giochi normalmente, non si sbloccano.
Sono quelle di morbius, di lizard e del bombarolo.
Prendendo tutti gli emblemi di ragno mi sa che si sblocca il costume nero, che non ti da più alla fine dello storyline.
sicuramente meglio di quello per ps2, che fa completamente schifo.
Le trame alternative le giochi normalmente, non si sbloccano.
Sono quelle di morbius, di lizard e del bombarolo.
Prendendo tutti gli emblemi di ragno mi sa che si sblocca il costume nero, che non ti da più alla fine dello storyline.
Il costume nero lo sblocchi quando sconfiggi Venom ma può darsi che il mio sia diverso dal vostro perchè io ce l'ho per ps3.
Il costume nero lo sblocchi quando sconfiggi Venom ma può darsi che il mio sia diverso dal vostro perchè io ce l'ho per ps3.
mi sa di si xke io l'ho sconfitto e sn con il costume rosso... cmq quando lo uccidi ti ritrovi su un palazzo e il narratore ti dice ke x sbloccare i capitoli nascosti dv trovare gli emblemi del ragno ma sn difficilissimi da trovare... bisogna avere molta pazienza e setacciare palazzo x palazzo... ricordandosi ke nn si trovano sl sui tetti (io uno l'ho trovato su una fiancata sotto un cornicione...)
Comment