Annuncio

Collapse
No announcement yet.

world of warcraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • world of warcraft

    me lo consigliate o è un gioko ke produce dipendenza e basta???
    a me piace ma posso farne anke a meno visto ke costa 15 euro al mese... poi giudicate voi...
    4
    Si... te lo consiglio
    0%
    1
    No... ti conviene nn prenderlo: crea sl dipendenza
    0%
    3

  • #2
    Nn prenderlo. Fidati ke mio cugino ha iniziato a giocarci e praticamente nn ha fatto altro fino a quando i suoi nn gli hanno sequestrato i soldi
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #3
      Esagerati! Un bellissimo gioco(almeno per me),prendilo.Non è certo il gioco che provoca dipendenza,è il giocatore che è stupido(senza offesa)...
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        Esagerati! Un bellissimo gioco(almeno per me),prendilo.Non è certo il gioco che provoca dipendenza,è il giocatore che è stupido(senza offesa)...
        bhe io l'ho conosciuto attraverso mia cugina e ti assicuro ke x loro è come una droga... va beh suo fratello ora è in prima elementare (renditi conto della sua situazione: a 3-4 anni giokava già a computer...) ma una volta nn voleva andare dai suoi nonni xke voleva giokare a WoW....

        Comment


        • #5
          Vabbè ma è come hai detto te,ha solo 6 anni.Evito di fare altri commenti non voglio giudicare.Comunque prendilo,io io ho quel gioco,ma non ci passo certo tutta la mia giornata davanti al computer.Se hai qualcosa da fare(esempio uscire con gli amici,giocare al balun,uscire con una tipa)fidati che alla fine non rimani 24 ore al computer.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • #6
            a me non pare sia poi tutto sto gran ke,x me è solo una dipendenza.calcola io ho 16 anni e i miei compagni di classe ci sono andati in fissa,parlano solo di quello ormai,e appena arrivano a casa..........giokano.li chiamo e stanno giokando,x non parlare del mio compagnio ke davvero ci passa 24 ore su 24 durante le vacanze,è uno dei + forti in europa
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

            Comment


            • #7
              Ho sentito dire che è il migliore nel suo genere, ma 15 al mese mi sembrano eccessivi

              Comment


              • #8
                secondo me dovresti prenderlo xkè è troppo bello e poi nn provoca alcuna dipendenza io ci gioco massimo 1 ora al giorno però poi mi buttano i co****ni

                Comment

                Working...
                X