Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooo.... Naruto Uzumaki Chronikles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutoooooooo.... Naruto Uzumaki Chronikles

    qualcuno di voi sa kome si fa il livello di naruto uzumaki chronicles dove naruto deve andare a prendere sasuke e si ritrova in posto kon i portali e un'illusione...
    nn so se mi sn spiegato bene... in caso contrario kiedete...

  • #2
    nn fa niente... l'ho risolto... a ki interessa bisogna vedere le ombre dei portali... due vanno a destra e uno va a sinistra... bisogna prendere quello ka ha l'ombra a sinistra....

    Comment


    • #3
      Raga,sono arrivato al livello delle miniere...nel quale devo toccare dei pulsanti sopra un carretto,per aprirmi la strada...quali sono sti pulsanti ???

      Mike io ho fatto com te...l'ombra diversa era quella la centro...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #4
        dopo aver trovato l'ombra io vado avanti e poi me ritrovo poco prima de dove incotro kiba nn so come fare ve prego aiutatemi

        Comment


        • #5
          aiutatemi vi prego

          sn arrivato alla miniera e sn riuscito ad andare nel carrello...ma nn so quali sn i tasti da premere aiutatemi...please!!!!

          Comment


          • #6
            Mi Serve Una Mano!!!

            sn dentro la miniera e nn so cm fare ad andare avanti cn il carretto...quali sono i pulsanti!?!?AiUtO................ :

            Comment


            • #7
              Premili tutti.

              Comment


              • #8
                devo usare i pugni e i calci per spostare le leve chi ci sn nel tragitto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  nella missione di salvare sasuke come si superano i portali ?

                  Comment


                  • #10
                    cosa significa l' ombra a sinistra? non capisco

                    Comment


                    • #11
                      CTu guardale tutte e vedrai che una è diversa dalle altre. Segui quella.
                      Itachi is not my brother... but my target!

                      Comment

                      Working...
                      X