Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj4 budokai 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku ssj4 budokai 2

Qualcuno saprebbe dirmi come si sblocca Goku ssj4 in Dragon Ball Z Budokai 2?
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

andando avanti con la storia

Comment

ma tu sei sicuro?
      perchè io sono al 100% e non ho goku ssj4,ti sarai confuso con budokai 3
      per sbloccare goku ssj4 serve un codice ed è questo: tenere premuto SELECT e digitare SU,GIU,GIU,SINISTRA,R2,X,X,O nella schermata dei titoli.(goku dovrebbe dire una frase in inglese se il codice è stato inserito bene)
      Io provo a inserire il codice ma non succede niente,forse lo dovrei inserire da un'altra parte ma non so dove.
      Last edited by Shinichi Kudo; 19 June 2007, 12:04.
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ma sei sicuro ,shinchi kudo, che esiste in questo gioco??
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
          Ma sei sicuro ,shinchi kudo, che esiste in questo gioco??
          Il gioco esiste, ma mi sa ke è il codice ke è un fake; inoltre se sei già al 100% delle capsule, è impossibile ke venga aggiunto un nuovo personaggio.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
            ma tu sei sicuro?
            perchè io sono al 100% e non ho goku ssj4,ti sarai confuso con budokai 3
            per sbloccare goku ssj4 serve un codice ed è questo: tenere premuto SELECT e digitare SU,GIU,GIU,SINISTRA,R2,X,X,O nella schermata dei titoli.(goku dovrebbe dire una frase in inglese se il codice è stato inserito bene)
            Io provo a inserire il codice ma non succede niente,forse lo dovrei inserire da un'altra parte ma non so dove.
            A me pare itrucco per sbloccare goku ssj4 in fninal bout. Comunque come hanno detto gli altri,non c'è e se sei al 100 % è sicuro che non esiste.
            sigpic

Comment

non è il trucco per sbloccare goku ssj4 in final bout,il codice è giusto ed è stato anche approvato dagli utenti di ps2storm(ora gamestorm)ecco il link
              http://www.ps2storm.com/PS2/trucchi/...ai2.html#VISTA
              per vedere i trucchi bisogna essere registrati
              comunque grazie lo stesso a tutti
              cercherò di sbloccarlo(il codice che vi ho detto non è per l'action replay)
              Last edited by Shinichi Kudo; 20 June 2007, 15:15.

Comment

Goku ssj4 non esiste per Budokai 2.
                E Gamestorm è il posto con più bimbiminkia creduloni del mondo, 99% delle cose lì sono fake.
                Ergo quindi: rassegnarsi, perchè tanto NON ESISTE.
                Dal Budokai 3 in poi puoi comodamente usarlo.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Goku ssj4 non esiste per Budokai 2.
                  E Gamestorm è il posto con più bimbiminkia creduloni del mondo, 99% delle cose lì sono fake.
                  Ergo quindi: rassegnarsi, perchè tanto NON ESISTE.
                  Dal Budokai 3 in poi puoi comodamente usarlo.

non lo so,che senso avrebbe approvare il trucco se poi non funziona?
                  e poi non so se hai avuto qualche brutta esperienza in quel sito,ma per quanto mi riguarda tantissimi trucchi che ho fatto funzionano alla perfezione

Comment

non lo so,che senso avrebbe approvare il trucco se poi non funziona?
                    e poi non so se hai avuto qualche brutta esperienza in quel sito,ma per quanto mi riguarda tantissimi trucchi che ho fatto funzionano alla perfezione
                    Mah,non è questione di esperienza negativa(io quel sito non l'ho mai frequentato),quanto più che in quel sito si parlava di come sbloccare questo su budokai 3(fake tra l'altro).

Si doveva sedicentemente finire 6 volte di seguito lo scenario di Goku a Z3, un fake decisamente lampante, ma magari qualcuno ci crede.
                    E un sito contenente certe info non lo considero attendibile.
                    Ad ogni modo Daizex afferma che non esiste, non esistono trucchi.
                    Daizenshuu non tradisce mai.
                    Se vuoi pure provare a sbloccarlo, buona fortuna, ma ti avviso per tempo che troverai altri che ti diranno che non esiste.
                    Last edited by GT!; 20 June 2007, 15:52.

MY GALLERY

Comment

sullo scimmione hai ragione ed è stato anche approvato dagli utenti di gamestorm,mi sa che è meglio che ti dia retta e non continui più a stare registrato in quel sito(ora che mi ci fai pensare quendo scrivevo dei messaggi in quel forum per informazioni riguardanti alcuni trucchi approvati,non mi rispondevano mai)

Comment

sullo scimmione hai ragione ed è stato anche approvato dagli utenti di gamestorm,mi sa che è meglio che ti dia retta e non continui più a stare registrato in quel sito(ora che mi ci fai pensare quendo scrivevo dei messaggi in quel forum per informazioni riguardanti alcuni trucchi approvati,non mi rispondevano mai)
                        Come preferisci tu. E scusa se sono stata dura, ma la realtà è questa,e non sta bene che molti provino a spaccarsi la testa inutilmente, aggrappandosi ad un codice inventato.
                        (Parlo per esperienze personali, come con la leggenda per resuscitare Aerith in Final fantasy 7. Non ci credo, però disperatamente volevo vedere se si poteva fare."

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Come preferisci tu. E scusa se sono stata dura, ma la realtà è questa,e non sta bene che molti provino a spaccarsi la testa inutilmente, aggrappandosi ad un codice inventato.
                          (Parlo per esperienze personali, come con la leggenda per resuscitare Aerith in Final fantasy 7. Non ci credo, però disperatamente volevo vedere se si poteva fare."
                          invece hai fatto bene e mi hai fatto aprire gli occhi
                          grazie

Comment

questo codice per goku ssj4 è db final bout fidati ce l'ho e a volte alla ps2 ci gioco ancora. ho ricominciato il gioco daccapo e ho inserito il codice che hai detto tu e mi si è sblokkato goku ssj 4
                            La mia FF A Saiyan's Story
                            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Working...
                            X