Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks,goten ssJ,trunks ssj,le prime 2 trasformazioni di frezzer etc.. budokaiIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gotenks,goten ssJ,trunks ssj,le prime 2 trasformazioni di frezzer etc.. budokaiIII

aiutatemi ho tutte le tessere socio,ma di fusion di gotenks,goten ssj trunks ssj, la prima e la seconda trasf. di freezer,cell+18,gohan adulto Ssj2, tutte abilita che miancano e nonostante o tutte le tessere non sono nel negozio mi potete aiutare?
    mi pare che più compro più ci sono nuovi prodotti devo comprare fino a che non compaiono ste cose...ma credo che le trsf di freezer e cell le possa trovare in giro mentre sono nella loro saga è cosi che ho trovato mecha freezer ed frezer perfetto...helpme please!
    sigpic

grazie delle risposte dhe
    sigpic

Comment

Dunque tu devi continuare ad uscire dal negozio,entrare,uscire,entrare,uscire ecc...ogni volta che tu uscirai/entrerai ti verranno cose nuove.E poi cell+18 lo prendi nella saga di cell con gohan ragazzo.Ma sei sicuro che tu abbia ogni tessera socio?Dimmi quelle che hai.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ho le tessere: verde,argento,oro,nera
        sigpic

Comment

Verde???!?!?!!!!!!!???????????!!!!!!?!?!?!???!?!!! ?!??!??!?!?!???!??!???!?!Mi sa k ti manca la platino.....
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
          X