questo esserino malefico qua XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha Budokai 2 versione Jap? Mi serve Kuriza!
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioper cosa la stai creando sta mod?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma c'e solo nella versione jap??
Spoiler:cmq scaricati DBZB2jap cn torrent che e legale
Oppure se puoi prenderlo tu e mandi su megaupload il file DATA_CMN.afs (contenuto nella cartella USR, saranno circa 400MB XD) te ne sarei infinitamente grato...Last edited by Prince GAS Vegeta; 22 June 2007, 14:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioscusa nn posso farlo se scarichi cn torrent ti scarica una ISO e dovrei avere un programma per scomporla oppure trovare gia le cartelle scomposte come dici tu e difficile. ma se vuoi mi metto all'opera e ti trovo il gioco in jap per il web ok?
http://www.mediafire.com/?dbxyzoyzmmt
Si, comunque sia, se riesci a trovarmelo in un qualunque modo te ne sarei infinitamente gratosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiook mi metto subito all'operasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma c'e solo nella versione jap??
Spoiler:cmq scaricati DBZB2jap cn torrent che e legale
che tu lo scarichi con torrent o con qualsiasi altro p2p
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggiocosa sarebbe la parodia di toryama e in ke storia rientra sto kuriza?O_Osigpic
Comment
-
dove posso trovare nekomajin????
scsate lo gia trovato.....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment