Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo gioco db 2008 on line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuovo gioco db 2008 on line

    volevo segnalare ke è stato presentato cn alcune immagini il nuovo gioco di dragon ball ( ke uscirà nel 2008 in giappone) si kiama dragon ball online e si potra navigare per l'universo di dragon ball creandosi un personaggio cmq x le altre informazioni vi lasco queste notizie ke ho preso da un sito

    Coloro che hanno sognato di poter viaggiare per la galassia al fianco dei Sayan sono stati ascoltati: Namco Bandai ha oggi reso ufficiale l'arrivo su PC del MMORPG Dragon Ball Online, inizialmente solo sul territorio asiatico.






    Questo adattamento della famosa serie in MMO sarà supervisionato dall'autore del manga, Akira Toriyama, che garantirà una certa fedeltà all'universo originale, sebbene sarà possibile incrociare migliaia di Super Saiyan. Come suggeriscono queste prime immagini, i combattimenti saranno orientati all'azione.





    Mentre Namco Bandai si assumerà tutto l'aspetto commerciale, lo sviluppo approfitterà del "know-how" degli studi coreani in materia. Non è del resto una sorpresa che il gioco sarà inizialmente disponibile in Corea del Sud quest'estate, dopo un periodo di beta, prima dello sfruttamento in Giappone previsto per il 2008. Nessuna informazione per l'Europa.

    il gioco uscirà per pc e xbox 360 ke grazie al suo comparto on line può supportarlo quindi ci saranno ancora moli giochi di dragon ball per le console next gen
    non sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà

  • #2
    bella notizia
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      grazie per la notizia....
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • #4
        Dove l'hai trovata? Mi puoi segnalare il sito?

        Comment


        • #5
          ne sono a conoscenze,la cosa bella è....che uscirà per xbox360! :rules:

          Comment


          • #6
            old...

            Comment


            • #7
              ma che palle quando uscira in italia quando saremo tutti 20 enni
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                THANKS FOR THE NOTIZIA
                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                  THANKS FOR THE NOTIZIA
                  Nabil, ti informo del fatto che è vietato dal regolamento riuppare topics più vecchi di 3 mesi, e questo è quasi di un anno fa.

                  Spero di esserti stato utile.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Nabil, ti informo del fatto che è vietato dal regolamento riuppare topic più vecchi di 3 mesi, e questo è quasi di un anno fa.

                    Spero di esserti stato utile.
                    ora ho capito kosa voleva dire riuppare topic
                    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                    Comment

                    Working...
                    X