ciao a tutti volevo sapere se qualkuno di voi sa se si organizzano da qualke parte tornei di dragonball tenkaichi 2 per ps2...insomma vorrei cimentarmi un pò e sn disposto anke a fare molti chilometri per qst...vi prego fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tornei dragonball tenkaichi 2
Collapse
X
-
nn mi interesso dei torenei ma nn potresti comprarti 'adattatore online?cosi faresti meglio
-
si esatto.nn so di preciso come funzioni comunque mi ero sbagliato a dbz tenka 2 nn si puo giocare online
Comment
-
si esatto.nn so di preciso come funzioni comunque mi ero sbagliato a dbz tenka 2 nn si puo giocare online
Comment
-
kaarot ho trovato 1 pag dove vogliono organizzare 1 torneo(senza premi)nn so se lo conosci ma lo vuole organizzare legend sayan alla pag 5 su "dragonball z budokai tenkaichi" buona fortuna.
comunque lui e di roma
Comment
-
Scusa se rispondo solo ora:
All'acquafan di riccione il 15 Luglio Fanno il DragonBall Day e si organizzano anche tornei di PS2 di dragonball con bei premi!!(ci volevo andare anch'io ma è troppo lontano!)VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
è in questa pag su "dragonball z budokai tenkaichi" qui sotto ma mi sembrava che era a pag 5 nn vorrei che si spostano............... buona fortuna
Comment
Comment