Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti per DBZ Budokai Tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti per DBZ Budokai Tenkaichi 2

    Raga io ho completato da alcuni mesi tenkaichi 2 l'avventura al 100% e gli oggetti al 84% (mi mancano soltanto alcuni oggetti blu per gli altri potrò darvi tutte le info ke mi kiederete) quindi se avete bisogno di info e aiuti per tenka 2 sarò felice e disponibile di darveli.........................ciao

  • #2
    Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    Raga io ho completato da alcuni mesi tenkaichi 2 l'avventura al 100% e gli oggetti al 84% (mi mancano soltanto alcuni oggetti blu per gli altri potrò darvi tutte le info ke mi kiederete) quindi se avete bisogno di info e aiuti per tenka 2 sarò felice e disponibile di darveli.........................ciao
    mi manca una saga e non riesco a sbloccarla.... oramai e da un po che non mi interessava sbloccarla perche' pensavo che goku bambino e nonno gohan non servissero pero' visto che ti sei offerto a dare una mano ....

    come faccio a sbloccarli?

    Comment


    • #3
      Nonno Gohan: scusami se non mi ricordo devo ho preso gli oggetti,ma sono MASCHERA VOLPE + ALLIEVO MUTEN
      goku bambino invece si sblocca durante rivali predestinati quando nell'osseravatorio di Dio c'è un puntino giallo, a quel punto con GOKU(fa attenzione!!!!) devi battere nonno gohan e sblocchi goku bambino

      Comment


      • #4
        grazie no è ..........vabbè.......

        Comment

        Working...
        X