Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz budokai tenkaichi 2 e 3 diffetti e come vorreste il capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la possibilità per broly di ritornare alla forma normale

    Comment


    • #17
      musiche originali e piu mosse
      sigpic

      Comment


      • #18
        inserire personaggi degli oav 1 2 3 (gli altri ci sono gia)
        sigpic

        Comment


        • #19
          goku con i vestiti di Yardrat

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
            vorrei ke nn farebbero filmati nelle città ke nn esistono tipo città del nord, ke nn esiste, xke in db nn ho mai visto città innevate
            Si dice "facessero"...magia dei congiuntivi, quanto li odio
            Cmq mi gaserebbe molto se facessero + scagnozzi di alcuni oav (mi gaserebbero gokua,bido e bujin, poi gli scagnozzi di turles,slag e Garlic jr....k palle quando fai delle saghe lampo con 2 combattimenti contro lo stesso personaggio....)...Inoltre mi piacerebbero goku bambino gt (con trasformazione in ssj-ssj3-ssj4...vegeta,gohan e trunks gt (molti dicono goten, ma xk, se poi povero fante si spara solo delle monumentali seghe con valese? E devo dire k c'ha ank ragione...l'unico k pensa a come gira veramente il mondo ),inoltre nello z mi piacerebbe 1 gohan adulto normale (diverso da qll k si trasforma in ssj-ssj2) k si trasforma in mystic gohan, come avviene nel manga,....Poi mi piacerebbero molto se le mosse fossero + varie e + interattive:come dimenticare la sfera genkidama del budokai 3, k stai tre ore a girare le levetta analogiche k ti diventano le braccia peggio di Shwarznegger(si scrive cosi?)?Poi non parliamo dei vestiti aggiuntivi:Likoom con i vestiti strappati...gohan con i vestiti, k mystic gohan abbia il vestito di kaioshin e del great sayaman cm negli oav 12 e 13...

            Comment


            • #21
              Mi ci metto anche io;
              Vorrei degli scenari un pò più grandi, perchè mi ritrovo sempre a dover combattere appiccicato alla rete blu,
              mosse un pò più varie: (che palle la combinazione delta!)
              e infine maggiori possibilità di contrastare le super mosse ravvicinate, come Martello gigante o Artiglio del drago, altrimenti quando si gioca in 2 entrambi usano continuamente quelle mosse per vincere.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                Mi ci metto anche io;
                Vorrei degli scenari un pò più grandi, perchè mi ritrovo sempre a dover combattere appiccicato alla rete blu,
                mosse un pò più varie: (che palle la combinazione delta!)
                e infine maggiori possibilità di contrastare le super mosse ravvicinate, come Martello gigante o Artiglio del drago, altrimenti quando si gioca in 2 entrambi usano continuamente quelle mosse per vincere.
                TSK...MA QUANTO QUOTO!!!
                L'esplosione poi di abilità è quando c'è Kid Bu:k nn ha mai incontrato qualcuno k ha fatto perfect con lui usando solo combinazione mistica (io no, ank se ci sono arrivato vicino ) Sempre riguardo le mosse, giocando a budokai 2 qualk giorno fa (k tempi qll di budokai!), mi sono accorto k quando fanno delle mosse tratte da 1 punto specifico del manga fanno ttt il discorso come è successo nel manga...meraviglioso secondo me...come quando (nel budokai 2 si kiama "invocazione di videl") Mystic gohan fa l'impeto dirompente e dice"...x fortuna sono arrivato in tempo. Come hai osato fargli questo!" e comincia a distruggere l'avversario...oppure quando c'è la kamehameha padre e figlio, nel tanka 2 dice solo HAA come 1 cretino alla fine della mossa, sempre nel budokai 2 invece c'è goku k dice"gohan fai esplodere iltuo potere.VAI ORA!"
                A me piace molto come cosa, xk rispecchia di + le vicende del manga...
                Last edited by Cloud Strife; 19 July 2007, 12:04.

                Comment


                • #23
                  Francamente non mi dicono niente i tanti tirapiedi in aggiunta.

                  Comment


                  • #24
                    quoto con Mystic Gohan

                    Comment


                    • #25
                      a me piacerebbero le musiche originali, le voci giapponesi( mi piacciono tantissimo ihihi), tantissimi personaggi, anche soldati e scagnozzi, la possibilità di ritornare una volta trasformati a tutte le forme precedenti, tipo se sei goku ssj3 puoi ritornarte al ss2 o ssj non da ssj3 a normale; tipo cosi.
                      una cosa che mi ha colpito vedendo il trailer del gioco sono state le trasformazioni, l'effetto è stupendo, e il caricamento, con tutti gli effetti e l'aura che si spigiona, fantastico!
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #26
                        OT/ scusa vegeta il principe, ma io mi kiamo Mystic EMA /OT

                        Comment


                        • #27
                          comunque in tenka 2 le voci giapponesi ci sono.

                          Comment


                          • #28
                            secondo me nn sarebbe bello cn i super saiyan 5, i migliori sn gli originali, cioe db dbz e dbgt. x tto il resto sarebbe bello cm dice the prince of saiyan
                            sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                            Comment


                            • #29
                              Salve a tt mi sono iscritto da poco, io in Tenka 3 ci vorrei Broly Biondo, Goku piccolo di gt, Baby, Paragass e vorrei che le arene fossero più grandi
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                                Salve a tt mi sono iscritto da poco, io in Tenka 3 ci vorrei Broly Biondo, Goku piccolo di gt, Baby, Paragass e vorrei che le arene fossero più grandi
                                Non ho capito.
                                Mi puoi spiegare chi è Broli biondo?
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

                                Comment

                                Working...
                                X