qual'e' la scena migliore di tt 3 le saghe???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB DBZ DBGT la scena migliore!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggionn ne avevo idea...
Cmq, la migliore è quando ginyu si trasforma in un ranocchio! Mi fatto venire i brividi!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioGohan ke diventa ssj2 per la prima volta (la versione giapponese con la musica)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
majin vegeta ke fa la final explosion dannato super buu! xò non è male nemmeno quando mr satan fa amicizia con majin bu mi ha fatto crepare dalle risatemostro??? no, io non sono un mostro........ IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAAAARG HH!!! LA MIA POTENZA AUMENTA!!! SONO INVINCIBILE!!!!!!
Comment
-
Quando Vegeta si mette l'anima in pace ammettendo che goku è più forte,quando nasce gogeta SSJ4sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
Comment