Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?
Beh, se apri 1 sezion in forum games te lo dico io avevo finito il pokedex nella versione argento e zaffiro
per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?
Ahahahahhahahahah! Povera la nostra vista! Il gioco è bello, ma quando finisce non c'è più gusto, oltre ad allenare i Pokémon. Aaaaawww! Mi ricordo quando avevo Espeon e Sneasel di livello abbastanza alto. I miei Pokémon preferiti. <333
Ora se non sbaglio, tra poco dovrebbe uscire la versione Diamante e Perla. Così altri 150 nuovi Pokémon. Dio mio, ora quanti ce ne saranno? 650?!
Hai voglia catturarli tutti! XD
io avevo detto ai miei amici che cera un isola sperduta in cui potevi accedere solo dopo un tot di tempo e che sull' isola cerano tutti pokemon a livello 100, e in cima ad una torre mewtwo a liv 150... che risate nel vederli disperatamente arrivare a 200 ore di gioco....
Leave a comment:
Guest replied
siiiiiiiii!! oppure come trovare mew uscendo entrando e riuscendo dalla zona safari, salvare... ke bello!!! oppure l'impazzire per cercare di andare avanti nel gioko, per entrare nelle zone invalicabili... i ricordi mi assalgono!!!!!!!
Aaaaaaawww!!! I Pokèmon! Era il pane dei miei denti anni orsono!
Quanti soldi buttati via! Eppure come mi divertivo!
Ancora mi domando quell' errore che si trovava in Pokèmon Rosso-Blu e Giallo erano le porte di qualche mondo nuovo. O magari delle porte che conducevano in quei enormi prati che stavano ai lati di Biancavilla.
Uhuahuhauhauha mi ricordo ancora TUTTO. XD
Leave a comment:
Guest replied
alla fine viene da pensare ke il team rocket sia solo un gruppo di persone ke si rifiutano di essere vegetariane!!!!
Di Pokèmon apprezzo molto il videogioco che è un ottimo gdr, ma il cartone lo trovo una vera cavolata(da piccolo xò la pensavo diversamente!)
mi piacevano 6 anni fa...ora mi sembra il cartone degli ambientalisti e animalisti...cmq ce una cosa che mi ha fatto sempre ridere...loro amano i pokemon da non farli mai male...ma quando mangiano carne...di chi e il pokemon che si stanno mangiando !...
Leave a comment:
Guest replied
pokemon forever^^ sapete? senza trukki ho su verde foglia suivune, raikou entei, totodile, cyndaquil e chikorita!!! + logikamente tutti gli altri pokemon leggendari di tutte le versioni^^ mi mankano solo i rarissimi ho-oh, lugia, celebi, mew e deoxis e poi potrei potenzialmente avere finito il pokedex!! piaciuta la discussione? anke se sn relativamente grande i pokemon sn bellissimi. ci sn affezionato, ke volete farci...
Mi piacevano una volta, ora ci gioco solo per allenare la squadra o completare il dex
Conosco anche molti segreti, contando che possiedo anke Deoxis, Jirachi e Celebi.
Leave a comment: