Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?
    Beh, se apri 1 sezion in forum games te lo dico io avevo finito il pokedex nella versione argento e zaffiro

Leave a comment:

• 夜神月92
    replied
    li adoravo quando andavo alle elementari...

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Questo non è il forum games

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    Ahahahahhahahahah! Povera la nostra vista! Il gioco &#232; bello, ma quando finisce non c'&#232; pi&#249; gusto, oltre ad allenare i Pok&#233;mon. Aaaaawww! Mi ricordo quando avevo Espeon e Sneasel di livello abbastanza alto. I miei Pok&#233;mon preferiti. <333
    Ora se non sbaglio, tra poco dovrebbe uscire la versione Diamante e Perla. Cos&#236; altri 150 nuovi Pok&#233;mon. Dio mio, ora quanti ce ne saranno? 650?!
    Hai voglia catturarli tutti! XD

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    io avevo detto ai miei amici che cera un isola sperduta in cui potevi accedere solo dopo un tot di tempo e che sull' isola cerano tutti pokemon a livello 100, e in cima ad una torre mewtwo a liv 150... che risate nel vederli disperatamente arrivare a 200 ore di gioco....

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    siiiiiiiii!! oppure come trovare mew uscendo entrando e riuscendo dalla zona safari, salvare... ke bello!!! oppure l'impazzire per cercare di andare avanti nel gioko, per entrare nelle zone invalicabili... i ricordi mi assalgono!!!!!!!

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    Aaaaaaawww!!! I Pok&#232;mon! Era il pane dei miei denti anni orsono!
    Quanti soldi buttati via! Eppure come mi divertivo!
    Ancora mi domando quell' errore che si trovava in Pok&#232;mon Rosso-Blu e Giallo erano le porte di qualche mondo nuovo. O magari delle porte che conducevano in quei enormi prati che stavano ai lati di Biancavilla.
    Uhuahuhauhauha mi ricordo ancora TUTTO. XD

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    alla fine viene da pensare ke il team rocket sia solo un gruppo di persone ke si rifiutano di essere vegetariane!!!!

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Di Pok&#232;mon apprezzo molto il videogioco che &#232; un ottimo gdr, ma il cartone lo trovo una vera cavolata(da piccolo x&#242; la pensavo diversamente!)

Leave a comment:

• Simpson
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ma quando mangiano carne...di chi e il pokemon che si stanno mangiando !...
    muccamon

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    mi piacevano 6 anni fa...ora mi sembra il cartone degli ambientalisti e animalisti...cmq ce una cosa che mi ha fatto sempre ridere...loro amano i pokemon da non farli mai male...ma quando mangiano carne...di chi e il pokemon che si stanno mangiando !...

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    pokemon forever^^ sapete? senza trukki ho su verde foglia suivune, raikou entei, totodile, cyndaquil e chikorita!!! + logikamente tutti gli altri pokemon leggendari di tutte le versioni^^ mi mankano solo i rarissimi ho-oh, lugia, celebi, mew e deoxis e poi potrei potenzialmente avere finito il pokedex!! piaciuta la discussione? anke se sn relativamente grande i pokemon sn bellissimi. ci sn affezionato, ke volete farci...

Leave a comment:

• Fire's Leaf
    replied
    si continuano a piacere.... a grandi e piccoli!

Leave a comment:

• Final Mitrion
    replied
    Mi piacevano una volta, ora ci gioco solo per allenare la squadra o completare il dex
    Conosco anche molti segreti, contando che possiedo anke Deoxis, Jirachi e Celebi.

Leave a comment:

Working...
X