Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva i pokemon, tosti e prorompenti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioi pokemon...li seguivo sempre da piccina...e non sapete quante carte ke ho ancora adesso....non sapendoci neppure giocare
OMG
Leave a comment:
-
i pokemon...li seguivo sempre da piccina...e non sapete quante carte ke ho ancora adesso....non sapendoci neppure giocare
OMG
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiochuck norris con squirtol a livello 12 ha battuto tutta la lega...lui si che adora i pokemon...
grande Chuck!
Leave a comment:
-
chuck norris con squirtol a livello 12 ha battuto tutta la lega...lui si che adora i pokemon...
Leave a comment:
-
nn so come catturare mew ma sapevo come prendere missigno e sapevo la citta dei numeri adesso nn mi ricordo una mazza XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioe per tutti gli appassionati stanno per arrivare altri nuovi pokemon, siete contenti?
Leave a comment:
-
Se a qualcuno interessasse so come catturare Mew, incontrare MissingNo e andare sulla cosiddetta "isola dei numeri" in Rosso e Blu
Leave a comment:
-
A mio parere è un cartone che può piacere solo fino a una certa età, poi inizia a diventare palloso...Comunque il videogiochi dei Pokèmon sono davvero ben fatti
Leave a comment:
-
da piccolo ne andavo matto. mi mettevo ogni pomeriggio davanti al televisore a guardarli
poi col tempo non mi sono più piaciuti.
adesso proprio hanno avuto una caduta di stile. troppi pokemon hanno fatto
Leave a comment:
-
Oddende.
Li adoravo da bambina, poi quando vedevo che non finivano mai ho smesso di seguirli.. tuttora non finiscono.. mi cadono sempre più in basso così.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiono, dicevo per goku ssj 3
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggioc'è l'hai con me?
Leave a comment:
-
Mi piacevano quando ero piccola...O.o
Ormai è diventato ripetitivo,stupido...
Ma il videogioco mi piace lo stesso!!^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiono per niente, ke skifo...^^"
Leave a comment:
Leave a comment: