Quali personaggi di giochi in generale preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi
Collapse
X
-
sora, roxas, riku, sephirot, xemnas, axel e qualcunaltro
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAllora, Tidus, Sora, Auron, Cloud, Vaan, Basch, Sephirot, Gidan, Wakka...ne ho troppi x decidere quale coronare come IL preferito
Comunque, il mio preferito in Assoluto è lui:
Spoiler:
In seconda posizione:
Spoiler:
E infine:
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioLeggendo il tuo nick c'è poco da decidere.
Comunque, il mio preferito in Assoluto è lui:
Spoiler:
In seconda posizione:
Spoiler:
E infine:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHai avuto l'onore di leggere un post del niubbico Mystic Ema, allora sì che ero indeciso.sigpic
Comment
-
[LIST][*]Kratos Aurion [Tales of Symphonia][*]Zelos Wilder [Tales of Sumphonia][*]Sheena [*]Lioyd Irving [Tales of Symphonia][*]Phoenix Wright [Gyakuten Saiban][*]Miles Edgeworth [Gyakuten Saiban][*]Adrian Andrews [Gyakuten Saiban][*]Godot [Gyakuten Saiban][*]Jill Valentine [Resident Evil][*]Leon [Resident Evil][*]Jack Krauser [Resident Evil][*]Dante [Devil May Cry][*]Nero [Devil May Cry][*]Solid Snake [Metal Gear Solid][*]Liquid Snake [Metal Gear Solid][*]Howarang [Tekken][*]Jin Kazama [Tekken][*]Cloud Strife [Final Fantasy VII][*]Sephirot [Final Fantasy VII][*]Vincent Valentine [Final Fantasy VII][*]Vivi [Final Fantasy IX][/LIST]Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment