Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Buu's Fury

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Buu's Fury

    Ciao ragazzi qualcuno mi può dare il link dove scaricare il traduttore in italiano per dragon ball buu's fury? Grazie mille in anticipo.

  • #2
    nn esiste...solo in ing o niente...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

    Comment


    • #3
      eppure in un altra discussione avevano detto che esisteva un traduttore però nn mettevano mai il link per scaricarlo

      Comment


      • #4
        è possibile, si vede ke lo ha fatto qualke fan...
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

        Comment


        • #5
          sono quasi 2 settimane ke lo cerco e ancora niente

          Comment


          • #6
            mi sono bloccato in buu's fury: quando arrivo nel deserto con goten e trunks

            Comment


            • #7
              mi sono bloccato in buu's fury: quando arrivo nel deserto con goten e trunks per cercare le sfere del drago come faccio ad attraversare la porta verde? grazie

              Comment


              • #8
                devi trovare dei pulsanti ke sn nascosti sotto le roccie....x distruggere le roccie lanciagli contro un ki blast....(hai già distrutto la roccia ke sta esaminando lo scienziato vero? sennò prima distruggi quella roccia), poi cerca negli altri quandranti le roccie e distruggile cn i ki blast....sotto alcune c sn dei pulsanti, tu c passi sopra e vedrai ke un pezzo d porta si apre...
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #9
                  ma ke gioco è?
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #10
                    è il terzo capitolo della saga "The Legacy Of Goku" x GBA
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • #11
                      grazie gogeta 92 un ultima cosa che attacco è il ki blast?

                      Comment


                      • #12
                        è l'attacco piu debole ke c'è, la pallina gialla hai in mente???
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • #13
                          l'attacco è di goten o di trunks ? Cmq si c'è l'ho in mente

                          Comment

                          Working...
                          X