Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta IV [Topic Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Gta 4 comq dovrebbe uscire ora a Settembre!
    MILANISTA 4EVER

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da MirkoSSJ Visualizza Messaggio
      Gta 4 comq dovrebbe uscire ora a Settembre!
      impossibile
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ultimate Keronian #1 Visualizza Messaggio
        la psp e' mitika!
        la psp è da bambini, è una sorta di gameboy vui metterla al confronto della ps2???????????
        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

        Comment


        • #19
          GTA IV uscirà nel 2008(gen. feb.o a marzo).NON sarà il capitolo definitivo ed uscirà solo per ps3 ed xbox 360.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #20
            ma va.......nel 2008 ma stai skerzando.......sicuramente nn nel 2008....ma in questi giorni!!!!!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
              ma va.......nel 2008 ma stai skerzando.......sicuramente nn nel 2008....ma in questi giorni!!!!!!!
              no c'è scritto dappertutto che è rimandato!
              ed ecco i personaggi:
              Niko Bellic, il protagonista, è un immigrato dell'Europa dell'Est che è arrivato a Liberty City per vivere il "Sogno Americano". Niko è stato convinto a trasferirsi a Liberty City dal cugino Roman, il quale lo aveva sommerso di e-mails decantando il "Sogno Americano" che stava vivendo: 'Sto vivendo una vita straordinaria, è il sogno americano che diventa vero. Ho due donne. Ho quattro piscine a idromassaggio. Ho quindici auto sportive".

              Roman
              Roman è il cugino di Niko. E' stato lui a portarlo in America con le sue e-mails ingannevoli. Infatti ha mentito a Niko: la sua era una scusa per nascondere i suoi fallimenti e la sua richiesta d'aiuto. Sarà dunque Roman l'unica persone che conosceremo a Liberty City all'inizio del gioco. Roman è sommerso dai debiti e avrà bisogno dell'aiuto del cugino per salvarsi. Mentre il cugino è il tipico personaggio simpatico e dalle maniere un pò buffonesche, Niko sembra essere un tipo "duro": non a caso spesso i due finiscono per litigare!

              Elizabeta
              Elizabeta è il nome della donna che si può osservare in uno degli artworks della preview di Official Playstation Magazine. Non la incontreremo sin da subito nel gioco.

              Little Jacob
              è il venditore d'armi amico di Roman. Probabilmente sarà il nostro fornitore d'armi principale.

              Francis Mc Reary
              Francis McReary è un poliziotto corrotto, a conoscenza del passato oscuro di Niko. Indossa abiti neri e una cravatta, ha i baffi e capelli biondi.

              Lola
              Lola è una prostituta.

              sigpic

              Comment


              • #22
                dove vivo io c'è un negozio che si chiama e.b.games e si può ordinare gta IV ma costa 69.90 € come mai costa così tanto???
                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                  ma va.......nel 2008 ma stai skerzando.......sicuramente nn nel 2008....ma in questi giorni!!!!!!!
                  Ho letto questa informazione su gta-series.com
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #24
                    n00b della minchia,gta IV uscira nel 2008,solo per ps3 e xbox360 e te davide03 non aprire topic ufficiali senza sapere un cazzo della saga di rockstar

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lui86 Visualizza Messaggio
                      n00b della minchia,gta IV uscira nel 2008,solo per ps3 e xbox360 e te davide03 non aprire topic ufficiali senza sapere un cazzo della saga di rockstar

                      ma che cazzo dici tu!!!
                      taci ok, ho chiesto scusa, ho sbagliato, non avevo visto che era stata rimandata la data!!
                      taci!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #26
                        ma quindi non uscirà per la psp?
                        ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

                        Comment


                        • #27
                          Molto dopo all'uscita dell'360 e della ps3!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            Molto dopo all'uscita dell'360 e della ps3!!
                            Ma allora sei propio un n00b della minchia,ti ho detto nel post sopra che gta IV uscira solo per ps3 e xbox360 e forse per PC, e se uscirà sarà fra un'anno all'incirca

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Molto dopo all'uscita dell'360 e della ps3!!
                              Non voglio offenderti come fa "Lui86" ma la psp non è in grado di leggere un gioco come GTAIV e nemmeno il PC lo è
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Non voglio offenderti come fa "Lui86" ma la psp non è in grado di leggere un gioco come GTAIV e nemmeno il PC lo è
                                Il che è tutto da dire

                                Comment

                                Working...
                                X