Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tenkaichi 2 my video su youtube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    molto bello ....sei molto bravo....invece il mio combattimento migliore in tenka 2 è: ( fra parentesi ci sono i livelli)

    Broly ssj leggendario (160) vs Goku SSJ3 (160), Vegeta SSJ2 (160), Gohan Supremo (160), Trunks del futuro USSJ (160), Gogeta SSJ4 (160) è ho vinto!!!! comment

    Comment


    • #32
      bravo!!!

      Comment


      • #33
        thanks.....naturalmente io usavo Broly

        Comment


        • #34
          io mi trovo male con broly preferisco gogeta o kid bu

          Comment


          • #35
            anke io perkè sn più veloci ....e poi Kid Bu è simpaticissimo....

            bellissimi Mr Satan e Gotenks ke fanno il kannone kiay con la skorreggia

            Comment


            • #36
              bravo The Prince Of Sayan anke se devi provare come ho fatto io al lv8 cioe senza niente io lo prendo personalizzato perke gli ho tolto tutto,comunque mi potresti dare un voto e un buon commento sul video?

              Comment


              • #37
                se qualcuno riesce a farlo come il tuo ma invece di vegeta con mr satan è un dio

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ssjluciano Visualizza Messaggio
                  bravo The Prince Of Sayan anke se devi provare come ho fatto io al lv8 cioe senza niente io lo prendo personalizzato perke gli ho tolto tutto,comunque mi potresti dare un voto e un buon commento sul video?
                  kome voto t posso benissimo dare 10 !!!!
                  Un commento....bravo, usi la tecnica giusta, gli scimmioni vanno sempre attakati di skiena e nn bisogna mai mollarli un secondo altrimenti ti pigliano a mazzate e li si ke sono guai !!!! complimenti !!!

                  Comment


                  • #39
                    mi piacerebbe provare anke a me ma nn ne ho abbastanza al lv 160 purtroppo ce l'ho da poco...

                    Comment


                    • #40
                      domani riprovo lo stesso combattimento ma con broly ssj leggendario nn a lv 160 ma a lv. 8......poi vi dico

                      Comment


                      • #41
                        ok ,grazie ancora the prince of sayan

                        Comment


                        • #42
                          perch non fai anche tu il video?

                          Comment


                          • #43
                            io? e ke combattimento dovrei fare?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                              domani riprovo lo stesso combattimento ma con broly ssj leggendario nn a lv 160 ma a lv. 8......poi vi dico
                              intendevo a lui non avevo visto il tuo messaggio dopo

                              Comment


                              • #45
                                ragazzi mi potete proporre un combattimento?

                                Comment

                                Working...
                                X