Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz shin budokai 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dbz shin budokai 2

    io ho letto che esistono in questo gioco goku ssj4 vegeta ssj4 e gogeta ssj4
    ma io ho preso solo goku ssj4 finendo tutta la storia come prendo vegeta e gogeta?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  • #2
    Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    io ho letto che esistono in questo gioco goku ssj4 vegeta ssj4 e gogeta ssj4
    ma io ho preso solo goku ssj4 finendo tutta la storia come prendo vegeta e gogeta?
    non esistono. dove l'hai letto?

    sigpic

    Comment


    • #3
      http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_...Shin_Budokai_2
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #4
        hanno sbagliato...guarda che c'è scritto dopo

        Dalle dichiarazioni della Bandai ci si aspettava personaggi provenienti anche dalla serie Dragon Ball e da quella Dragon Ball GT; da quest'ultima è stato inserito solo Goku SSJ4 quasi come un contentino.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
          hanno sbagliato...guarda che c'è scritto dopo

          Dalle dichiarazioni della Bandai ci si aspettava personaggi provenienti anche dalla serie Dragon Ball e da quella Dragon Ball GT; da quest'ultima è stato inserito solo Goku SSJ4 quasi come un contentino.
          ah ok grazie
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • #6
            1- leggere bene prima di aprire un topic no eh?!?!

            2- usa la funzione cerca, il topic su shin budokai 2 è stato ripetuto un milione di volte!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment

            Working...
            X