Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Theft auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grand Theft auto

    Chi conosce la famosa saga di GTA?? sviluppata da Rockstar games e Rockstar North.
    Il gioco che offre più libertà di tutti i tempi,immerge il giocatore in atti criminali,furti d'auto,rapine,omicidi,fughe,scippi e missioni varie assegnate da diversi "datori di lavoro".
    Non dimentichiamo i business che si possono acquistare durante il corso del gioco.
    La svolta da 2D in 3D si ha con GTA 3 (tutt'ora il mio gta preferito),
    uscito nel 2001 per ps2,ebbe un successo fantasmagorico,venne diffuso per pc e xbox.
    Seguì la stessa "sorte" Gta vice city (2002-2003) ispirato al celebre film di Brian De Palm
    (scarface,1980).
    Ma il più grande successo è Gta San andreas (2004) considerato il miglior capitolo della saga,dove si ha molta più libertà.
    Infatti il giocatore (a differenza dei capitoli precedenti) può entrare in qualunque locale e negozio. San andreas è la città più grande ideata dai grafici della Rockstar,divisa in Los Santos
    (dove inizia la storia),San Fierro e Las Venturas.
    Si possono acquistare Casinò e diversi racket.
    Il 2006 esce Gta Liberty City Stories,si rivive La magica Liberty City vent'anni prima GTA 3.
    Così come Vice City Stories (2006 -2007).
    Ad ottobre 2007 è prevista l'uscita di GTA IV,per ps3 e xbox 360 che preannuncia la nuova generazione delle console.
    Last edited by Black Frieza; 26 August 2007, 15:40.
    sigpic

  • #2
    certo ke lo conosco il gta migliore fino ad adesso secondo me è san andreas!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
      Chi conosce la famosa saga di GTA?? sviluppata da Rockstar games e Rockstar North.
      Il gioco che offre più libertà di tutti i tempi,immerge il giocatore in atti criminali,furti d'auto,rapine,omicidi,fughe,scippi e missioni varie assegnate da diversi "datori di lavoro".
      Non dimentichiamo i business che si possono acquistare durante il corso del gioco.
      La svolta da 2D in 3D si ha con GTA 3 (tutt'ora il mio gta preferito),
      uscito nel 2001 per ps2,ebbe un successo fantasmagorico,venne diffuso per pc e xbox.
      Seguì la stessa "sorte" Gta vice city (2002-2003) ispirato al celebre film di Brian De Palm
      (scarface,1980).
      Ma il più grande successo è Gta San andreas (2004) considerato il miglior capitolo della saga,dove si ha molta più libertà.
      Infatti il giocatore (a differenza dei capitoli precedenti) può entrare in qualunque locale e negozio. San andreas è la città più grande ideata dai grafici della Rockstar,divisa in Los Santos
      (dove inizia la storia),San Fierro e Las Venturas.
      Si possono acquistare Casinò e diversi racket.
      Il 2006 esce Gta Liberty City Stories,si rivive La magica Liberty City vent'anni prima GTA 3.
      Così come Vice City Stories (2006 -2007).
      Ad ottobre 2007 è prevista l'uscita di GTA IV,per ps3 e xbox 360 che preannuncia la nuova generazione delle console.
      umm mai sentiti!
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #4
        chi nn conosce gta

        Comment


        • #5
          san andreas è uno stato non una città
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            io ho san andreas ed è stupendo!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              spero che GTA IV prenda qualcosa da GTA san andreas
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                si,comprende i tre prima di GTA IV...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Perchè non hanno Fatto GTA San Andreas Stories?
                  ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

                  Comment

                  Working...
                  X