Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
credo ti sia sbagliato anche perche vegeta bambino lo hanno fatto vedere nel cartone per 5 secondi e sul gioco nella libreria o come si chiama c'è 1 pagina con i progressi che hai fatto tra cui i personaggi
insieme a play generation di ottobre c'era play generation guide di settembre/ottobre.....guardate in quest'ultimo e troverete alcune soluzioni di tenkaichi 2, nella soluzione n 2 troverete il modo di sbloccare vegeta bambino, io ho provato però nn riesco!!! forse la rivista intendeva baby vegeta oppure nn so!!!!!!!!!!
insieme a play generation di ottobre c'era play generation guide di settembre/ottobre.....guardate in quest'ultimo e troverete alcune soluzioni di tenkaichi 2, nella soluzione n 2 troverete il modo di sbloccare vegeta bambino, io ho provato però nn riesco!!! forse la rivista intendeva baby vegeta oppure nn so!!!!!!!!!!
il numero massimo di personaggi in Tenka 2 è gia stato raggiunto.Non c'è spazio per altri personaggi
Beh, modellare fisicamente certo che no, ma dal punto di vista delle prestazioni, basta aprire la scheda degli oggetti ed inserire quelli che ritieni più opportuni alla tua cavia
Comment