Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settima generazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    cosa sono le "cw"?
    Le console war tipo quando c'e una competizione quale console vendera' di piu e avra piu succeso.Per questa generazione la cw e fra Xbox360 vs PS3

Saluto,

Brolyssj5

Per Goten ssj,
    Mi dispiace per te ma uso Google che e gratuito quindi????
    Ma che se in Resistance ci sono 40 persone in una stanza e non lagga mai.Il PSN non ha nemmeno un anno e il Live ne ha 5.
    Ma dimmi allora quante volte hai portato la tua cara scatola X in asistenza??
    La mia dal lancio l'ho portata 3 volte.La PS3 NTSC invece che ho quasi un anno presto neanche uno volta.Nemmeno un freeze nela sua breve vita.Percio preferisco Wii e PS3 invece dela Xbox360 che presto vendero' aspetto Halo e poi via dal Ebgames per prendermi la PSP
    EDIT:Mostrami una notizia dove Sony da i soldi ala Microsoft per il gioco online.Dove hai letto questa cosa?Pensi che e la microsoft a gestire internet???
    Last edited by brolyssj5; 08 September 2007, 16:16.
    -

Comment

io credevo ke per cw intendessi clan war!!!infatti nn ci vedevo nulla di male!! cmq qnd mai la sony ha avuto dei server tutti suoi per il gioco online??? secondo a ki li ha comprati???
      l'ho portata una volta all'assistenza e dopo una settimana me ne hanno rispedita un'altra nuova gratis....ma adesso c'è il modello 1.1 ke nn ha + difetti di surriscaldamento e ovviamente neanke l'elite!!
      My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
      the white man marches on

Comment

avrei detto ps3...... ma se andate su www.nexgenwars.com vedrete il perke ho votato lo wii....

Comment

Working...
        X