Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo [Topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo [Topic ufficiale]

    Ho aperto questo topic per tutti i fan della grande N presenti nel forum. Qui potremo parlare delle console, dei giochi e di tutto quello che riguarda l'universo Nintendo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo topic per tutti i fan della grande N presenti nel forum. Qui potremo parlare delle console, dei giochi e di tutto quello che riguarda l'universo Nintendo
    si può considerare l'evoluzione dell'advanse però nn ci sno tantissimi giochi in commercio!!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

    Comment


    • #3
      il ds fa skifo,mi piace di più l'advance anke se nn ce lo

      Comment


      • #4
        Ciaoo, io sono un grandissimo fan Nintendo appunto ho un po' di console next-gen e non: Nintendo Game Cube - Wii(troppo bello tenka 2) - DS Lite (l'ho preso x pkmn Diamante)...
        Iscriviti al mio forum:sigpic
        My video
        My FanFic: Dark Dragonball

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Ho aperto questo topic per tutti i fan della grande N presenti nel forum. Qui potremo parlare delle console, dei giochi e di tutto quello che riguarda l'universo Nintendo
          ciao sapresti darmi i trucchi di my sims oppure nn li sai??? grazie in anticipo

          Comment


          • #6
            ciao a tutti ank io penso ke il nintendo ds è una bella console perchè ha una bella visuale, ha una bella luce e i giochi sn molto belli!!!!

            Comment


            • #7
              be, Il nintendo wii rulla, c'è l'ho anch'io, ho anche il DS, L'Advance, Il color e l'Sp, sono molto legato al nintendo perchè mi ha fatto "crescere"
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

              Comment


              • #8
                Io ho il DS e l'SP, anche se preferisco la PS

                Spoiler:
                Traduzione:Io ho il nintendo DS e il Game Boy advanca SP, anche se preferisco la Play Station
                Steel power actived!
                sigpic

                Comment

                Working...
                X