Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA:San Andreas [topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quanti piedi avete fatto di impennata?io ben 3924!mi sono fatto tutta la strada da los santos a red county così!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      quanti piedi avete fatto di impennata?io ben 3924!mi sono fatto tutta la strada da los santos a red county così!
      In impennata?non è possibile
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

incredibile, io ce l'ho fatta per tutta la old strip di Venturas.

Spoiler:
        Per chi volesse trovare segni dell'Epsilon vada da un barber shop a sud di Los Santos. Ce ne sono due, provate entrambi. Le sacche con cadaveri si trovano vicino a verdant meadows
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          In impennata?non è possibile
          e invece è possibilissimo!e, poco fa , incredibile, ho fatto 4936 piedi!!!!!!!!!!!io ce l'ho per pc e basta schiacciare la freccia giù a tratti!

sigpic

Comment

domanda: cosa fa trucco sconosciuto?
            last.fm*music is healing force

Comment

nn so......se mi dici il codice guardo potrebbe essere un altro codice per esempio per l hydra o qulkos altro!!!!!!!!!!

Comment

gta san andreas ps2

ciao senti sai percaso cm posso fare x sbloccare le altre 2 città senza fare le missioni??? grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da totinha Visualizza Messaggio
                  ciao senti sai percaso cm posso fare x sbloccare le altre 2 città senza fare le missioni??? grazie in anticipo
                  Ti prendi un savegame al 100%, o perlomeno con le città sbloccate.

sigpic

Comment

Scarica i trucchi da Internet, con i quali puoi evitare che compaiano le stelle di ricercato , poi prendi un jetpac e buon viaggio .

Oppure uno spacca codici, anche se in questo momento, dubito fortemente te ne possa trovare in giro...
                    sigpic

Comment

devi attivare un trucco che si chiama mai ricercato inizia con cerchio destro (cercalo bene che esiste) e poi esplori tutte le città ma ogni volta che spegni si annulla non come per altri trucchi che adesso non mi vengono in mente
                      Shut up and swim

Comment

io proponerei di parlare dell'epsilon progam...la fatidica setta di cui si parla in san andreas e in cui si dice ci sia un procedimento x entrare....ma nessunocredo lo abbia mai fatto...almeno penso..
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

gta san andreas ps2

fin qua ero arrivata ank io xo vorrei comprare le case, se nn si sbloccano le città mi dice k nn pox ancora comprarle cm posso fare???

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                            Ti prendi un savegame al 100%, o perlomeno con le città sbloccate.
                            senti dv posso trovare un savegame???

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                              io proponerei di parlare dell'epsilon progam...la fatidica setta di cui si parla in san andreas e in cui si dice ci sia un procedimento x entrare....ma nessunocredo lo abbia mai fatto...almeno penso..
                              No, personalmente, proposta bocciata, l'epsilon program è una bufala gigantesca.

Comment

senti dv posso trovare un savegame???
                                Qui.

@vito marco: ancora? Nessuno ha mai provato il procedimento? C'è stata gente che c'è stata due anni di fila cercando di risolvero questo "mistero", quindi rassegnati, Kifflom non ti vuole incontrare.

sigpic

Comment

Working...
                                X