Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto please dragonballz budokai 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto please dragonballz budokai 3

ragà o da farvi alcune domande su dbz b3 STO IMPAZZENDOOOO
    1)Cosa è il Dragon Arena e come si fa a sbloccare sopratutto????
    2)non riesco a sbloccare neanche l'ultimo livello del torneo mondiale e anche il perfect cell... come faccio???
    3)Ragà nn riesco a capire una cosa sulle fusioni....allora io ho trovato nell'universo del drago le capsule x le fusioni sia quella di vegeth sia quella di gogeta e sia quella di gogetassj4 però da quello che ho capito nn ne basta una ma ne servono 7 x ogniuna giusto??? allora cosa faccio ho ricominciato l'universo del drago per trovarle di nuovo solo che una volta trovate e finito l'universo del drago quando vado a controllare nell'elenco delle capsule noto che ne ho sempre una perchè?????
    GRAZIE X TUTTE LE EVENTUALI RISP SONO disperatooooooooooo

1)Arena del drago è un'arena di combattimento utile per potenziare i pg
    2)Il torneo mondiale devi comprarlo
    3)se hai sbloccato le fusioni,basta che le equipaggi togliendo tutte le capsule,quind premi il tasto per la mossa finale durante il combattimento ed il gioco è fatto
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Grazie ma come faccio a sbloccare il cell game???
      e per quanto riguarda le fusioni come faccio a trovare 7 capsule della fusione..con l' universo del drago????
      solo che dopo che le trovo nell'universo del drago...quando vado a controllare l'equipaggiamento dei personaggi noto che il numero delle capsule che ho nn è aumentato rimanendo sempre fermo a una...perchè???

Comment

ragà chi mi aiutaaaaaa??????.........................sono disperatoooooooo

Comment

Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
          Grazie ma come faccio a sbloccare il cell game???
          e per quanto riguarda le fusioni come faccio a trovare 7 capsule della fusione..con l' universo del drago????
          solo che dopo che le trovo nell'universo del drago...quando vado a controllare l'equipaggiamento dei personaggi noto che il numero delle capsule che ho nn è aumentato rimanendo sempre fermo a una...perchè???
          Te l'ho spiegato,per la fusione non servono 7 capsule ne basta una.Per il Cell game devi comprare la capsula riguardante il Cell Game
          sigpic

Comment

ma io già ce l'ho una capsula x la fusione solo che quando cerco di metterla nelle abilità del personaggio è in grigio e nn me la fa selezionare......
            ma sei sicuro ne basti una.???? quel sette in alto a destra della carte della fusione allora che vuol dire???

Comment

Basta una sola capsula per la fusione.Però per insrire la capsula devi avere tutti gli slot liberi ne l pg
              sigpic

Comment

il cell game si sblocca qnd cell fa l'irruzione nell'arena del drago,lo batti ed è fatta

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                  il cell game si sblocca qnd cell fa l'irruzione nell'arena del drago,lo batti ed è fatta
                  Sai che io ho sbloccato il cell Game comprando la capsula?
                  sigpic

Comment

grazie x le risp
                    ragà volevo domandarvi le ultime due cose....
                    1)nell'arena del drago quando sconfiggi tutti i personaggi succede qualcosa???
                    (cioè lo scopo di questa funzione è solo quello di potenziare i tuoi personaggi x poi averli piu potenti nella modalita duello e torneo mondiale??)
                    2)il cell game è uguale all torneo mondiale o cambia qualcosa??

Comment

Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
                      grazie x le risp
                      ragà volevo domandarvi le ultime due cose....
                      1)nell'arena del drago quando sconfiggi tutti i personaggi succede qualcosa???
                      (cioè lo scopo di questa funzione è solo quello di potenziare i tuoi personaggi x poi averli piu potenti nella modalita duello e torneo mondiale??)
                      2)il cell game è uguale all torneo mondiale o cambia qualcosa??
                      1- nn dovrebbe succedere niente
                      2-è diverso,pui usare le fusioni anke

Comment

Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum xke ho un problema grosso ke sto impazzendo anzi anke 2
                        Allora innanzitutto sto impazzendo xcapire cosa devo fare xfar apparire sta voce UNIVERSO DEL DRAGO xke da quando ho comprato DZBT3 sto giocando alle varie modalita' ma quella proprio nn la vedo assolutamente e poi nella sezione missione 100 ce unna voce con 3 ??? cosa sarebbe?e come faccio a sbloccarlo?
                        Poi in SIM DRAgo quando vado avanti nell'alenamento se li finisco tutti e 10 cosa succede?xke pultroppo nn si puo salvare o abbandoni o continui.
                        Cmq ragaz spero ke mi aiuterete presto grazie

Comment

1) Intendi l'arena del drago? se è così, alla fine dell'avventura di Goku devi battere kid bu con la sfera genkidama, una volta battuto ti fara continuare ancora per un pò l'avventura di Goku, una volta finita completamente, ti sblocchera ub, finisci l'avventura con ub e ti sblocchera l'arena del drago.
                          2) non ho capito cosa intendi, spiegati meglio.

Comment

ragà scusate ma le abilità e i miglioramenti che acquisisci nell'arena del drago poi nell'universo del drago e nelle modalità duello e torneo vengono mantenute o no??

Comment

Working...
                            X