Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anke junior e forte, ma nn mi sembra molto veloce... però granata infernale... anke il makankosappo (nome originale del colpo) e forte... poi vegeta 2° trasformazione ssj2 con il lampo finale e una bomba
Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Poi vegeta 2a trasformazione ha la qualita bastar ^^ a di sparare un sacco di raffiche energetiche con una tacca di ki l'una!!! Dio solo sa quante volte ho dovuto vedermela con tizi che non fanno altro che scappare e bombardare tutto il tempo!!!!
QUANTO LI ODIOOOOO!!! (Però vegeta è forte anche per questo!!)
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Poi vegeta 2a trasformazione ha la qualita bastar ^^ a di sparare un sacco di raffiche energetiche con una tacca di ki l'una!!! Dio solo sa quante volte ho dovuto vedermela con tizi che non fanno altro che scappare e bombardare tutto il tempo!!!!
QUANTO LI ODIOOOOO!!! (Però vegeta è forte anche per questo!!)
una delle cose belle di bt3 è che queste tecniche sono meno efficaci
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
una delle cose belle di bt3 è che queste tecniche sono meno efficaci
Hanno fatto bene!! Anzi, dovrebbero dare un numero di mosse speciali limitate a combattimento! Tipo un max di 3 onde energetiche e un max di impeti! Oppure rallentare la ricarica della barra del ki ogni volta che se ne lancia una, fino a renderla inutilizzabile!! In modo da rendere tutto più difficile e avvincente!!
sigpic
ok... ma i personaggi vengono perfezionati ulteriolmente rispetto al 2
I modelli poligonali sono praticamente identici, la grafica generale però è leggermente più fluida e le esplosioni varie sono una gioia per gli occhi!! I menù sono davvero brutti se confrontati a quelli di Tenkaichi 2!!
(scusate il doppio post....... )
sigpic
Comment