Ki di voi possiede una psp?, e ke gioki avete? sapete niente del gioco per psp di dragonballZ shin budokai 2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"psp"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioKi di voi possiede una psp?, e ke gioki avete? sapete niente del gioco per psp di dragonballZ shin budokai 2?
sigpic
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggioora lo vedo a vedere , cmq rispondete anke alla altre domande....
gta vice city stories
dbz shin budokai 2
pursuit force
medievil resurrection
spiderman 2
dungeon siege throne of agony
untold legends the warrior's code
mondiali fifa 2006
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiosi ce l'ho!
Ho come giochi:
Smash court tennis 3
Virtua tennis 3
Pro evolution 6
Nba Live 07
fifa 07
Moto GP
Gta liberty city
Gta Vice city
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiovedo che ti piace lo sport!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
io di giochi ho:
dbz shin budokai
metal geard solid ops
gta vice city stories
bornout
pro evolution soccer 6
ridge racer 2
nfs carbon
ah, o un'altra domanda: sapete niente della nuova psp ke è uscita?, ke differenze ha con quella vecchia?, mi conviene vendermi quella vecchia e comprarmi quelle nuova????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggioah, o un'altra domanda: sapete niente della nuova psp ke è uscita?, ke differenze ha con quella vecchia?, mi conviene vendermi quella vecchia e comprarmi quelle nuova????
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioci sono solo due sostanziali differenze: è più sottile ed è più veloce nei caricamenti. i giochi che hanno fatto e che faranno sono conpatibili per entrambe quindi secondo me nn convienesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioSe non sbaglio dev'essere questa:
ma ke dici!!!!???????? neanke esiste quella ke ai postato tu!!!sigpic
Comment
Comment