Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z-The Legacy of Goku II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qual'e il terriotorio del signore della guerra??? dove dovrei salvare uno uomo???,dove k...o sta il kapo triceratops (sono in confusione aiutooooooooooo)

    Comment


    • devi andare a west city in giu a sinistra c'è una porta di ferro quello è il territorio del signore della guerra

      Comment


      • mi potete rispondere a quelle ultime domande a pag 15?

        Comment


        • mister satan lo hai dopo che prendi le 5 statuette dei personaggi che si trovano nelle porte 50
          ma cosa intendi per ricominciare il gioco?????a me compare "inizia" e dopo devo scegiere il salvataggio e se c'è la "Z" puoi continuare
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

          sigpic

          Comment


          • voglio intendere per esempio se posso uccidere di nuovo cell senza fare una nuova partita e quindi rincominciare da zero

            Comment


            • no in quel caso no se lo vuoi ribattere devi ricominciare da capo tutto il gioco ma se ha i problemi chiedi pure a me!!!
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • scusatemi mica mi potreste dire come faccio ad ottenere la kiave dell'appartamento b di west city? risp x favore

                Comment


                • l'ho finito quel gioko!ma nn me lo ricordo scusa
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • nn fa niente grazie lo stesso

                    Comment


                    • Io Non Riesco A Trovare Le Capsule Del Dottore E I Namecciani

                      Comment


                      • scusatemi mica mi potreste dire come faccio ad ottenere la kiave dell'appartamento b di west city? risp x favore

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
                          scusatemi mica mi potreste dire come faccio ad ottenere la kiave dell'appartamento b di west city? risp x favore
                          te la da qualke abitante di West City,tu chiedi a tutti e chiedi anke agli abitanti della giungla TRiceratops o alla capsule Corporation
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

                          Comment


                          • la trovi nel forziere in una casa a due poert a west city

                            Comment


                            • ragà a me manca solo una capsula d'oro.... mica qualcuno ha una mappa di tutte le capsule oppure le sà tutte (:S)... grazie in anticipo

                              Comment

                              Working...
                              X