Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z-The Legacy of Goku II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualcuno mi sa dire dove sono i Namekciani dispersi?
    Mi sono accorto che ne ho trovati solo sei
    dove si trova l'utimo?

Comment

Ragazzi ma nella grotta degli interruttori colorati vicino alla casa di Vinnie quel è la combinazione esatta da premere?

Comment

devi riuscire a capire il momento in cui i nemici non ti possono attaccare : se non sbaglio i nemici sono 3 e devi aspettare che tutti sono andati veso l'alto per sgattaiolare via

Comment

aaaaaaaaahhh finalmente sono riuscito a finire sto gioko....adesso xò nn posso far + niente??.....uff....

Comment

Salve a tutti!!!! Scusatemi lo so sono un pò imbranato ma ho questo gioco da poco e mi sono bloccato... Devo cercare il villaggio dei triceratopi ma nn lo trovo.... Dove Diavolo é? Grazie...

Comment

devi andare a west city al centro in basso con piccolo poi nella foresta passa dal ponte di pietra marrone (dopo quello grigio) e poi vai avanti passa sotto la cascata e segui il percorso passa dal ponte edeccoti arrivato

Comment

Originariamente Scritto da kuabba82
                Ragazzi ma nella grotta degli interruttori colorati vicino alla casa di Vinnie quel è la combinazione esatta da premere?
                Grazie mille ho risolto non trovavo il passaggio sotto la cascata... cmq la combinazione degli interruttori è blu nero e verde...

Comment

di niente...

Comment

scusate ragazzi mi potete dire il codice per aprire la porta a casa di vinnie? sono mesi che mi sto cervellando

Comment

ecco a te .... nero verde blu

Comment

cavolo ragazzi con piccolo sono a lv 30 e nn riesco a mettere k.o num 17...cm devo fare?..

Comment

scusate ragazzi sapete dirmi dove trovo la sfera del drago di wesy city? mi manca solo quella.....please

Comment

guarda con lo scauter,comunque è nel territorio del signiore della guerra

Comment

io ho sempre quel problema con c 17 -.- ma manco muore sto qui?! mi servirebbero i senzu però non trovo altri pesci porco cane..

Comment

grazie 1000 davvero

Comment

Working...
                                X