Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozi di videogiochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • negozi di videogiochi

    ciao conoscete dei negozi che mettono in vendita giochi giorni prima della data di uscita? quanto tempo prima mettono in vendita? parlo in particolar modo di tenkaichi 3

    scusate ho sbagliato potete spostare nel libero?
    Last edited by goku il mito; 01 October 2007, 03:10.

  • #2
    al gamestop fai la prenotazione.
    se la fai quando esce il videogioco te lo vendono a 20 euro invece che a 60.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
      al gamestop fai la prenotazione.
      se la fai quando esce il videogioco te lo vendono a 20 euro invece che a 60.
      No,c'è un Gamestop vicino a casa mia e per avere lo sconto devi portare un Tenkaichi 2 e un altro gioco per ps2.
      @Goku il mito=Nessun negozio può mettere in vendita un gioco prima della data di uscita
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        ciao. moon knight può succedere.

        Spoiler:
        ho un dubbio: http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...10101&x=36&y=8 il primo tenka 3 in lista c'è scritto disponibile,ma se cliccate dentro il link di tenka c'è scritto:disponibile 08-11,che ve ne pare?

        Comment


        • #5
          bo'...cmq ho prendi la demo ....di tenka 3 kiaramente devi andare in jappone.......altrimenti lo prenoti

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
            ciao. moon knight può succedere.

            Spoiler:
            ho un dubbio: http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...10101&x=36&y=8 il primo tenka 3 in lista c'è scritto disponibile,ma se cliccate dentro il link di tenka c'è scritto:disponibile 08-11,che ve ne pare?
            8/11 significa 8 novembre.Probabilmente sarà quella la data di uscita in Europa
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              Si che puo succedere..io ho un BlockByster sotto casa e ha messo in vendita ratatuille il 21 settembre al posto del 5 ottobre..
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                ciao conoscete dei negozi che mettono in vendita giochi giorni prima della data di uscita? quanto tempo prima mettono in vendita? parlo in particolar modo di tenkaichi 3

                scusate ho sbagliato potete spostare nel libero?
                Tu sai cosa vuol dire Forum Games?
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  al gamestop x pes 2008, se lo vuoi avere a meno soldi devi dare pes 6 e1 altro gioko x la play e pes 2008 te lo danno a 10$.
                  ci sono molte offerte in questi negozi

                  Comment

                  Working...
                  X