Ki di voi possiede una ps3?, cosa ne pensate, la comprerete in futuro? e se la avete ke giochi possedete?. io purtroppo ancora non ce l'ho visto ke e troppo costosa anke se a tutta quella tecnologia.... io credo che per natale forse la avrò (speriamo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"ps3"
Collapse
X
-
la ps3 è una porcata, nn la prenderò maisigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiola ps3 è una porcata, nn la prenderò mai
"La volpe non riusciva a prendere l'iuva e disse:"Tanto è marcia..."Ha una grafica paurosa, la memoria espansibile da un minimo di 60 mega (mi sembra) e non so che altro...
Da avere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa dove la vedi una porcata!?
"La volpe non riusciva a prendere l'iuva e disse:"Tanto è marcia..."Ha una grafica paurosa, la memoria espansibile da un minimo di 60 mega (mi sembra) e non so che altro...
Da avere!sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiosi, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
Un mio amico si rifiuta di sentire il nome "PS2" da quanto la PS3 la supera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioEcchissenefrega?
Un mio amico si rifiuta di sentire il nome "PS2" da quanto la PS3 la supera.sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Comment
-
La playstation 3 ha una potenza grafica 37 volte superiore alla play 2, ed è, tra le nuove macchine lanciate sul mercato, sicuramente la più valida e potente (anche se Nintendo Wii, grazie soprattutto ad un prezzo contenuto, rimane, almeno per ora, leader incontrastato del mercato videoludico). Tuttavia rimane l'unica console Next-Gen che non ha ancora subito una riduzione del prezzo. Inoltre i giochi attualmente a disposizione non rappresentano certo il "best of sony". Dall'anno prossimo, però, inizieranno ad uscire una serie di veri capolavori, come Metal Gear 4, Resident Evil 5, Gran Turismo 5, e via dicendo. Bisogna, inoltre, tenere presente che praticamente tutti i giochi che usciranno per play 2 nelle prossime settimane sono giunti all'ultima esperienza su questa console. Prendiamo come esempio 2 titoli molto famosi come Dbz Budokai Tenkaichi 3 e Pes 2008. Il primo rappresenta l'ultimo gioco di Db su play 2, mentre il secondo rappresenta l'ultimo capitolo della serie tanto amata dagli appassionati di calcio. Ritengo quindi che, in particolare per gli appassionati del settore, la play 3, a partire dall'anno prossimo, inizierà a costituire una tentazione alla quale sarà molto difficile resistere. Tuttavia bisogna anche sottolineare che chi decidesse di non acquistarla (decisone tutt'altro che insensata visto il prezzo considerevole), accontentandosi della play 2, disporrebbe cmq di prodotti più che validi. Certo, i titoli che ho citato precedentemente, sono alla stregua di veri e propri capolavori.Last edited by Grifis; 04 October 2007, 19:33.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioDall'anno prossimo, però, inizieranno ad uscire una serie di veri capoalvori, come Metal Gear 4, Resident Evil 5, Gran Turismo 5, e via dicendo.
Comunque sul prezzo devono un po' rifarsi i calcoli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioLa playstation 3 ha una potenza grafica 37 volte superiore alla play 2, ed è, tra le nuove macchine lanciate sul mercato, sicuramente la più valida e potente (anche se Nintendo Wii, grazie soprattutto ad un prezzo contenuto, rimane, almeno per ora, leader incontrastato del mercato videoludico). Tuttavia riamane l'unica console Next-Gen che non ha ancora subito una riduzione del prezzo. Inoltre i giochi attualmente a disposizione non rappresentano certo il "best of sony". Dall'anno prossimo, però, inizieranno ad uscire una serie di veri capoalvori, come Metal Gear 4, Resident Evil 5, Gran Turismo 5, e via dicendo. Bisogna, inoltre, tenere presente che praticamente tutti i giochi che usciranno per play 2 nelle prossime settimane sono giunti all'ultima esperienza su questa console. Prendiamo come esempio 2 titoli molto famosi come Dbz Budokai Tenkaichi 3 e Pes 2008. Il primo rappresenta l'ultimo gioco di Db su play 2, mentre il secondo rappresenta l'ultimo capitolo della serie tanto amata dagli appassionati di calcio. Ritengo quindi che, in particolare per gli appassionati del settore, la play 3, a partire dall'anno prossimo, inizierà a costituire una tentazione alla quale sarà molto difficile resistere. Tuttavia bisogna anche sottolineare che chi decidesse di non acquistarla (decisone tutt'altro che insensata visto il prezzo considerevole), accontentandosi della play 2, disporrebbe cmq di prodotti più che validi. Certo, i titoli che ho citato precedentemente, sono alla stregua di veri e propri capolavori.
Come nn quotarlo, più kiaro di cosi........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioNon credo che RE5 sia l'esempio più adatto, c'è anche per 360.
Comunque sul prezzo devono un po' rifarsi i calcoli.!!!!!!!??????????????????? resident evil4 per ps2 è uno dei migliori giochi, grafica, giocabilità, storia ecc... pensa il 5 per ps3.....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiosi, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
Comment
-
io la possego, e devo dire che è strepitosa, nettamente migliore della 360 e di quel catorcio chiamato wii, possiede una grafica divina, giochi spaventosi e 60 gb di hard disk..un missile altro che console
x gobu, dimmi tutto quello che vuoi ma nn che la ps2 è migliore della ps3, la ps2 è inferiore sotto ogni punto di vista....
ha poi, io di giochi ho resistance e motorstorm..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggioresident evil5 nn è l'esempio più adattooooooooo!!!!!!!??????????????????? resident evil4 per ps2 è uno dei migliori giochi, grafica, giocabilità, storia ecc... pensa il 5 per ps3.....
Visto che stiamo parlando di ps3, per esempio adatto, io intendo le esclusive.sigpic
Comment
-
Complimenti per l'immagine della firma. Cmq ho compreso il tuo ragionamento e lo condivido. Tuttavia il senso del mio post rimane inalterato, anche perchè, oltre ai 3 titoloni che ho elencato (uno dei quali in condivisione con 360), ci sarà anche, dall'anno prossimo, il nuovo gioco di Db (che non sarà, magari, un'esclusiva Sony, ma che, cmq, molto difficilmente approderà sulla 360). Onestamente non considero la macchina della Microsoft un prodotto da scartare, ma non posso equipararla alla "nuova creazione" della Sony.sigpic
Comment
-
Noto diverse inesettezze nei vostri post.. vediamo di fare un po' di ordine:
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa dove la vedi una porcata!?
Da avere!
La Ps3 non si blocca praticamente mai, se ai tuoi amici si blocca ogni 2x3 vuol dire che la loro è rotta. Punto
Per quanto riguarda la giocabilità... Ma di cosa stai parlando? Il Gameplay è dato dai giochi.
Cmq perchi non lo sapessi tra poco cominceranno a vendere una Ps3 a 399 euro, senza il lettore di schede e senza due porte USB:
Eccovi la notizia: http://gamesurf.tiscali.it/news/2523...n-3-a-399.html
e questo il topic di riferimento: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69224
Comment
Comment