Scusate l'ignoranza, ma come azz.. faccio a fare diventare i miei personaggi al livello 160.... faccio sempre allenamenti, sfide e cose di ogni genere ma mi restano bloccati a 123......... (nn pensate solo perke nn riesco a farli diventare a 160 sono fiacco, mi bastano a livello 10 per vincere sempre)....grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
" Aiuto DragonBall Z budokai tenkaichi 2"
Collapse
X
-
allora..io ho gogeta super saiyan 4 al liv 160 (goku ssj4)sapete cosa intendo..cmq..tu prendi tutte le sfere del drago..vai a vedere ke desideri ci sono..tu devi prendere solo 2 cose x farlo arrivare al liv 160..in totale 6 baci di n 18 o 6 titoli tenkaichi oppure 3 e 3..in poke parole..devi avere queste 2 cose x arrivare dove ti ho detto io..se nn te ne dovesse spuntare manco uno di questi due premi start e fai seleziona scenario..cosi nn esprimi nessun desiderio..cmq..ti consiglio di andare a evocare il drago nella saga di freezer dove ce porunga..xk te ne esaudisce 3..ovviamente usa gli slot equipaggiamento se ne servono 2 a fare attivare tutte le caselle..buona fortuna mystic gohan 93!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioallora..io ho gogeta super saiyan 4 al liv 160 (goku ssj4)sapete cosa intendo..cmq..tu prendi tutte le sfere del drago..vai a vedere ke desideri ci sono..tu devi prendere solo 2 cose x farlo arrivare al liv 160..in totale 6 baci di n 18 o 6 titoli tenkaichi oppure 3 e 3..in poke parole..devi avere queste 2 cose x arrivare dove ti ho detto io..se nn te ne dovesse spuntare manco uno di questi due premi start e fai seleziona scenario..cosi nn esprimi nessun desiderio..cmq..ti consiglio di andare a evocare il drago nella saga di freezer dove ce porunga..xk te ne esaudisce 3..ovviamente usa gli slot equipaggiamento se ne servono 2 a fare attivare tutte le caselle..buona fortuna mystic gohan 93!sigpic
Comment
-
prego! voglio ke i miei amici del forum capiscano con kiarezza dove arrivare al loro dubbo o cosa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioaspetta però, polunga non da nè bacio nè titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLivello massimo=122
Livello 160 non esiste
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMi postate le password di questi fantomatici pg a livello 160?
la mia password di vegeta ssj4 livello 160, prova se funzionasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma come azz.. faccio a fare diventare i miei personaggi al livello 160.... faccio sempre allenamenti, sfide e cose di ogni genere ma mi restano bloccati a 123......... (nn pensate solo perke nn riesco a farli diventare a 160 sono fiacco, mi bastano a livello 10 per vincere sempre)....grazie
Per farli arrivare al 160 basta che evochi polunga (su namec) e ti pigli un sacco di bacio di c-18 e titolo tenkaichi.
Penso che li da anche Shenron, mentre per prendere le sfere del drago usi il trucchetto di pai ku han....
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
Comment