Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spongebob

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spongebob

Spero ke nn sia un topic stupido ma...
    nel gioco di SPONGEBOB:IL FILM ci sono gli extra
    mi potete dire i posti dove si trovano gli extra nei livelli:

A CACCIA DEL SOFFIATORE DI BOLLE
    BENVENUTI A PLANKTOPOLI...SCHIAVI
    AL VOLANTE TESTADURA ..MCSPAZATRON!

ripeto ke se è un topic stupido x me nn fa nnte!!
    sigpic

per ps2:
    Manliness points raddoppiati:
    Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio.

Goofy Goober Patrick:
    Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato.

Patrick Caveman:
    Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Cerchio.

SpongeBob Caveman:
    Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Quadrato..

Tutte le mosse:
    Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Cerchio, Quadrato, Quadrato.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
      per ps2:
      Manliness points raddoppiati:
      Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio.

Goofy Goober Patrick:
      Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato.

Patrick Caveman:
      Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Cerchio.

SpongeBob Caveman:
      Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Quadrato..

Tutte le mosse:
      Premere Start quindi, tenendo premuti i tasti L1, L2, R1, R2 digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Cerchio, Quadrato, Quadrato.
      grazie ma qsto lo sapevo già
      io intendevo proprio gli EXTRA (è difficile trovare il trucco, ma nemmeno io sn stato capace di trovarlo)
      Poi ank'io l'ho trovato suu gamesurf
      ma cmq grazie lo tsesso
      xkè pensavo ke nessuno l'avrebbe mai visitato!
      sigpic

Comment

Ci diamo un taglio di rovinare la discussione?Chi non è interessato non risponda.

Intanto prenderò provvedimenti nei confronti di chi ha scritto a sproposito.

Un ROSSO a Raditz per le cavolate che ha scritto e un giallo a Jack Krauser per averlo seguito a ruota.
        Last edited by Derfel; 19 December 2007, 12:49.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X