Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Dragon ball Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale Dragon ball Online

Dragon Ball Online

È stato annunciato il primo rivoluzionario gioco di ruolo della saga, Dragon Ball Online, previsto in Giappone nel 2008, per PC; la versione beta dovrebbe essere rilasciata questa estate a poche persone, in Korea. Il gioco è un GDR (gioco di ruolo, come World of Warcraft, Lineage, eccetera), esattamente un MMO (non RPG o MMORPG, un pò come Final Fantasy XI), e sarà ambientato circa 200 anni dopo la fine di Dragon Ball GT. Una nuova minaccia si abbatterà sulla Terra ad opera di una organizzazione di demoni e il giocatore, insieme all'aiuto del "Time Patrol Trunks", dovrà riportare l'ordine e la pace sul mondo.

Inizieremo col scegliere la nostra razza, tra cui le maggiori: Saiyan, Umano e Namecciano. Dovremo crescere (saremo dei piccoli, come Goku all'inizio) e imparare nuove tecniche, acquisire forza, eccetera.

Akira Toriyama ovviamente dirigerà il tutto, dando, come sempre, una mano (anzi, progetterà lui) nell'ambiente grafico (disegni di personaggi, ambientazioni, eccetera).

La compagnia Bandai ha rilasciato alcuni screen, altri invece sono presi da una rivista giapponese che ha riportato la notizia.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Potete anche postare qualche informazione se volete
    sigpic

Comment

OLD

comunque attendo con ansia

Una cosa,non sapevo della trama,percaso è anche off-line?se no credo sia un MMO con trama,quindi anche varie missioni da fare in gruppo

Comment

ma ci vuole troppo tempo da aspettare nn credo che lo avremo

Comment

quanti anni hai?o.O

Comment

chi,io?
            sigpic

Comment

io ne o 13
              perche me lo hai chiesto?

Comment

NON C'E' UNA TRAMA!
                E' un gioco online, lo scopo è quello di guadagnare esperienza uccidendo gente.
                Come tutti i giochi online è una cagata pazzesca, per ragazzi senza vita sociale che sprecano la vita drogandosi di sta roba....se poi è di DB, allora sono pure bimbominkia

Comment

Working...
                X