Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash of the titans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash of the titans

Crash Bandicoot....un mito bè....che ne pensate di questo gioco??? ci sto giocando (in inglese) ora e devo dire che me gusta molto...una cosa che non mi piace è che hanno cambiato quasi tutti i modelli dei personaggi...soprattutto di aku aku, a crash gli hanno fatto dei tatuaggi nelle braccia....e che dire....è + COOL
    il gameplay è stato migliorato notevolmente...ora crash può anche dare calci e pugni...i salti sono migliori...a voi la parola

EDIT: quando salti e fai il doppio salto...premi sempre velocemente X o quadrato e crash ruota su ste sesso..."volando" :O
    Last edited by Sousuke_Sagara; 15 October 2007, 14:38.
    sigpic

sono io che ho creato il topic
    crash è davvero invecchiato e fatto proprio bene con questi tatuaggi bravi dicono che ci sara anche il continuo dopo crash of the titans anche per ps2 ma quando sce italiano?
    ps: per favore come si mette la foto a fianco come avete fatto voi per piacere.

Comment

-m

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      sono io che ho creato il topic
      crash è davvero invecchiato e fatto proprio bene con questi tatuaggi bravi dicono che ci sara anche il continuo dopo crash of the titans anche per ps2 ma quando sce italiano?
      ps: per favore come si mette la foto a fianco come avete fatto voi per piacere.
      veramente il topic l'ho creato io...non mi è piaciuto che abbiano cambiato i modelli dei personaggi...voglio il crash originale >_<
      sigpic

Comment

pero io vi ho detto il nome
        ps.come si mettono le foto
        Last edited by ; 15 October 2007, 18:45.

Comment

i commenti non sono positivi,tuttavia il nome &#232; buono,vedr&#242; dalle recensioni,ma comunque ho altre cose da comprare.Vada per l'usato forse

Comment

Sentite o la smettete o la smettete di spammare e floodare! Altrimenti sarete bannati. Fine della questione.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

deve sessere bellissimo, io ho:
              crash bandicoot, crash bandicoot 2 cortex strikes back, crash bandicoot 3 warped, crash bash, crash bandicoot the wraht of cortex, che dire, sono un
              appassionato...
              però mi mancano crash bandicoot twin sanity e crash of the titans

Comment

a quanto vedo ti mancano anche crash tcr, crash nitro cart, e crash tag team racing
                sigpic

Comment

si ma nn li trovo da nessuna parte

Comment

Crash, quanti ricordi! *__*
                    Uno dei miei giochi preferiti, ho giocato a Crash Bandicoot 3 fino allo sfinimento sulla mia vecchissima PSone, fa piacere vedere un nuovo capitolo della saga che potr&#242; giocare sulla 360, ho visto la pubblicit&#224; pco fa in TV, sembra carino, chi l'ha gi&#224; provato sa dire se la grafica &#232; buona?

Comment

Il caro vecchio crash ! Per&#242; questo non lo prender&#242;, ora non mi diverto pi&#249; con giochi come crash.
                      sigpic

Comment

naurk...prendilo...ti divertirai...te lo prometto si ci gioca anche in 2 contemporaneamente, c sn i costumi...la grafica &#232; ottima...lo consiglio veramente
                        sigpic

Comment

e c'è anke x il nintedo ds
                          cosa intendi x 2 contemporaneamente???
                          è deciso lo comprerò: i gioki che ho di crash li ho finiti tutti alla perfezione
                          e dimmi una cosa,lo hai comprato, o lo hai scaricato??? è difficile???
                          Last edited by Raditz; 27 October 2007, 11:50.

Comment

Vi posso dire che questo Crash (nonostante sia un appassionato della serie) &#232; una gran cazzata!
                            last.fm*music is healing force

Comment

come no

Comment

Working...
                              X