Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash of the titans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggioe c'è anke x il nintedo ds
cosa intendi x 2 contemporaneamente???
è deciso lo comprerò: i gioki che ho di crash li ho finiti tutti alla perfezione
e dimmi una cosa,lo hai comprato, o lo hai scaricato??? è difficile???
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioquando esce italiano ?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggioboh, xchè ti interessa la data precisa?
Comment
-
io l'ho comprato per la psp. e devo dire che non è proprio niente male, il modello poligonale di crash è ottimo, mentre alcune texture sono un po' sgradevoli, i titani sono divertenti da controllare, i nemici "scarsi" via via saranno sempre più astuti. divertentissime le fasi in cui devi utilizzare aku aku come una specie di skateboard, presenti in ogni livello, i nemici sono caratterialmente molto cambiati, differenziandoli dai soliti super-cattivoni (vedersi tiny tiger che è diventato gay)...aku aku e uka uka sono cambiati moltissimo, anche crash ha subito qualche cambiamento come per esempio i tatuaggi sulle braccia, la sua cresta si è estesa a dismisura fino a mezza schiena e i peli della faccia nei bordi sono un po' più "spettinati"...cortex, crunch, coco e n.gin sono rimasti più o meno gli stessi. gli scenari di gioco sono spesso spettacolari, ma sono penalizzati da qualche pop-up e texture un po' scarsine.i primi livelli sono abbastanza semplici, ma come da tradizione dei crash i livelli diventano sempre più difficili. crash imparerà, raccogliendo dell' aura, attacchi sempre nuovi, i suoi attacchi tradizionali sono i pugni e non più la giravolta, che però può essere utilizzata apprendola dopo aver raccolto l' aura necessaria...però la giravolta è stata trasformata in una sorta di "attacco in tempo limitato", cioè che puoi fare una giravolta in un limitato arco di tempo. utilizzando i titani puoi fare uso di un arsenale di attacchi differente in ogni mostro, poi ci sono alcuni titani speciali come lo scorpiorilla che ha una potenza di attacco elevatissima, ma è abbastanza lento nei movimenti.il comparto audio è più che sufficente, le musiche sono gradevoli e gli effetti sonori sono discreti. i bug nel gioco sono presenti in quantità limitata, la pecca principale è che quando lasci in standby la psp, riaccendendola sei sottoposto a un frustante caricamento che a volte non ha mai termine.
grafica-7
sonoro-8
giocabilità-9
divertimento-9
pregi
un gioco simpatico e colorato, e sopratutto divertente.il modello poligonale crash sprizza vita.
difetti
texture a volte sgradevoli, qualche volta i poligoni si "aprono" vicino agli oggetti.i pop-up non mancanoLast edited by AlessioBroly94; 15 December 2007, 23:15.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggioio l'ho comprato per la psp. e devo dire che non è proprio niente male, il modello poligonale di crash è ottimo, mentre alcune texture sono un po' sgradevoli, i titani sono divertenti da controllare, i nemici "scarsi" via via saranno sempre più astuti. divertentissime le fasi in cui devi utilizzare aku aku come una specie di skateboard, presenti in ogni livello, i nemici sono caratterialmente molto cambiati, differenziandoli dai soliti super-cattivoni (vedersi tiny tiger che è diventato gay)...aku aku e uka uka sono cambiati moltissimo, anche crash ha subito qualche cambiamento come per esempio i tatuaggi sulle braccia, la sua cresta si è estesa a dismisura fino a mezza schiena e i peli della faccia nei bordi sono un po' più "spettinati"...cortex, crunch, coco e n.gin sono rimasti più o meno gli stessi. gli scenari di gioco sono spesso spettacolari, ma sono penalizzati da qualche pop-up e texture un po' scarsine.i primi livelli sono abbastanza semplici, ma come da tradizione dei crash i livelli diventano sempre più difficili. crash imparerà, raccogliendo dell' aura, attacchi sempre nuovi, i suoi attacchi tradizionali sono i pugni e non più la giravolta, che però può essere utilizzata apprendola dopo aver raccolto l' aura necessaria...però la giravolta è stata trasformata in una sorta di "attacco in tempo limitato", cioè che puoi fare una giravolta in un limitato arco di tempo. utilizzando i titani puoi fare uso di un arsenale di attacchi differente in ogni mostro, poi ci sono alcuni titani speciali come lo scorpiorilla che ha una potenza di attacco elevatissima, ma è abbastanza lento nei movimenti.il comparto audio è più che sufficente, le musiche sono gradevoli e gli effetti sonori sono discreti. i bug nel gioco sono presenti in quantità limitata, la pecca principale è che quando lasci in standby la psp, riaccendendola sei sottoposto a un frustante caricamento che a volte non ha mai termine.
grafica-7
sonoro-8
giocabilità-9
divertimento-9
pregi
un gioco simpatico e colorato, e sopratutto divertente.il modello poligonale crash sprizza vita.
difetti
texture a volte sgradevoli, qualche volta i poligoni si "aprono" vicino agli oggetti.i pop-up non mancano
Comunque, mi è piaciuto abbastanza, anche se è molto breve.
Comment
Comment