Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash of the titans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    Vi posso dire che questo Crash (nonostante sia un appassionato della serie) è una gran cazzata!
    l'hai provato? se lo devinisci così nn ti puoi definire un appassionato della serie :blah:
    sigpic

Comment

quando esce italiano ?

Comment

Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
        e c'è anke x il nintedo ds
        cosa intendi x 2 contemporaneamente???
        è deciso lo comprerò: i gioki che ho di crash li ho finiti tutti alla perfezione
        e dimmi una cosa,lo hai comprato, o lo hai scaricato??? è difficile???
        beh

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          quando esce italiano ?
          già uscito
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
            già uscito
            ma la data quale ?

Comment

boh, xchè ti interessa la data precisa?

Comment

Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                boh, xchè ti interessa la data precisa?
                perche il negozio lo vende inglese

Comment

ah, ok

Comment

io l'ho appena comprato ieri, la grafica è buona se non fosse per quei pugni, per quella camminata che a me non piace e per quel crash rovinato e quel doppiaggio, preferisco che parlano in inglese con i sottotitoli, tuttavia è un bel gioco e divetente

Comment

scusate, ma come si fa a giocare in 2??????????????

Comment

compralo e leggi le istruzioni

Comment

io l'ho comprato per la psp. e devo dire che non è proprio niente male, il modello poligonale di crash è ottimo, mentre alcune texture sono un po' sgradevoli, i titani sono divertenti da controllare, i nemici "scarsi" via via saranno sempre più astuti. divertentissime le fasi in cui devi utilizzare aku aku come una specie di skateboard, presenti in ogni livello, i nemici sono caratterialmente molto cambiati, differenziandoli dai soliti super-cattivoni (vedersi tiny tiger che è diventato gay)...aku aku e uka uka sono cambiati moltissimo, anche crash ha subito qualche cambiamento come per esempio i tatuaggi sulle braccia, la sua cresta si è estesa a dismisura fino a mezza schiena e i peli della faccia nei bordi sono un po' più "spettinati"...cortex, crunch, coco e n.gin sono rimasti più o meno gli stessi. gli scenari di gioco sono spesso spettacolari, ma sono penalizzati da qualche pop-up e texture un po' scarsine.i primi livelli sono abbastanza semplici, ma come da tradizione dei crash i livelli diventano sempre più difficili. crash imparerà, raccogliendo dell' aura, attacchi sempre nuovi, i suoi attacchi tradizionali sono i pugni e non più la giravolta, che però può essere utilizzata apprendola dopo aver raccolto l' aura necessaria...però la giravolta è stata trasformata in una sorta di "attacco in tempo limitato", cioè che puoi fare una giravolta in un limitato arco di tempo. utilizzando i titani puoi fare uso di un arsenale di attacchi differente in ogni mostro, poi ci sono alcuni titani speciali come lo scorpiorilla che ha una potenza di attacco elevatissima, ma è abbastanza lento nei movimenti.il comparto audio è più che sufficente, le musiche sono gradevoli e gli effetti sonori sono discreti. i bug nel gioco sono presenti in quantità limitata, la pecca principale è che quando lasci in standby la psp, riaccendendola sei sottoposto a un frustante caricamento che a volte non ha mai termine.

grafica-7
                          sonoro-8
                          giocabilità-9
                          divertimento-9
                          pregi
                          un gioco simpatico e colorato, e sopratutto divertente.il modello poligonale crash sprizza vita.
                          difetti
                          texture a volte sgradevoli, qualche volta i poligoni si "aprono" vicino agli oggetti.i pop-up non mancano
                          Last edited by AlessioBroly94; 15 December 2007, 23:15.
                          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
                            io l'ho comprato per la psp. e devo dire che non è proprio niente male, il modello poligonale di crash è ottimo, mentre alcune texture sono un po' sgradevoli, i titani sono divertenti da controllare, i nemici "scarsi" via via saranno sempre più astuti. divertentissime le fasi in cui devi utilizzare aku aku come una specie di skateboard, presenti in ogni livello, i nemici sono caratterialmente molto cambiati, differenziandoli dai soliti super-cattivoni (vedersi tiny tiger che è diventato gay)...aku aku e uka uka sono cambiati moltissimo, anche crash ha subito qualche cambiamento come per esempio i tatuaggi sulle braccia, la sua cresta si è estesa a dismisura fino a mezza schiena e i peli della faccia nei bordi sono un po' più "spettinati"...cortex, crunch, coco e n.gin sono rimasti più o meno gli stessi. gli scenari di gioco sono spesso spettacolari, ma sono penalizzati da qualche pop-up e texture un po' scarsine.i primi livelli sono abbastanza semplici, ma come da tradizione dei crash i livelli diventano sempre più difficili. crash imparerà, raccogliendo dell' aura, attacchi sempre nuovi, i suoi attacchi tradizionali sono i pugni e non più la giravolta, che però può essere utilizzata apprendola dopo aver raccolto l' aura necessaria...però la giravolta è stata trasformata in una sorta di "attacco in tempo limitato", cioè che puoi fare una giravolta in un limitato arco di tempo. utilizzando i titani puoi fare uso di un arsenale di attacchi differente in ogni mostro, poi ci sono alcuni titani speciali come lo scorpiorilla che ha una potenza di attacco elevatissima, ma è abbastanza lento nei movimenti.il comparto audio è più che sufficente, le musiche sono gradevoli e gli effetti sonori sono discreti. i bug nel gioco sono presenti in quantità limitata, la pecca principale è che quando lasci in standby la psp, riaccendendola sei sottoposto a un frustante caricamento che a volte non ha mai termine.

grafica-7
                            sonoro-8
                            giocabilità-9
                            divertimento-9
                            pregi
                            un gioco simpatico e colorato, e sopratutto divertente.il modello poligonale crash sprizza vita.
                            difetti
                            texture a volte sgradevoli, qualche volta i poligoni si "aprono" vicino agli oggetti.i pop-up non mancano
                            Bravo sei un maestro del copia-incolla.

Comunque, mi è piaciuto abbastanza, anche se è molto breve.

Comment

Working...
                            X