Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manhut 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • manhut 2

    ho creato il topic per parlare de l nuovo gioco prodotto dalla rokstar games ,gioco rating, in america e stato sono state censurate qualche parti ma in italia no; E ora a voi la parola, consigli domande sono qui..................

  • #2
    Il videogioco è considerato, da più parti ( e non senza ragione) , il più violento mai pubblicato dalla Rockstar, famosa per le serie di Grand Theft Auto, il brand più promettente e proficuo della Software House. La storia (ambientata in una città immaginaria e degradata, di nome Carcer City) narra di James Earl Cash, un uomo incarcerato a causa di diversi gravi crimini e condannato a morte per iniezione letale. Ma ciò non porta alla morte del protagonista, perché nel preambolo del gioco si verrà a sapere che l'iniezione non contiene del pentothal ma un potente sedativo. I dottori incaricati all'esecuzione infatti sono stati corrotti a negligere da un uomo misterioso, un famoso e ricco ex-regista della Hollywood per famiglie , Starkweather, che si diletta a registrare e a distribuire snuff movies ( Film illegali dove si mostra la morte in diretta, organizzata per tale scopo) attraverso una compagnia fittizia chiamata Valiant Video Enterprises. Il misterioso regista ha risparmiato la vita a Cash in cambio delle sue performance: esporrà al protagonista le regole per poter sopravvivere attraverso un auricolare, controllandolo ininterrottamente tramite delle videocamere sparse per gli scenari del film designati da se stesso. Lo scopo di Cash ( e quindi del film )è sopravvivere ad una caccia all'uomo (da cui il titolo Manhunt, che significa questo). Il suo percorso sarà ostaccolato da gang locali della città, gente pericolosa, esaltata e perversa, che si distingue dalle altre del gioco per l'utilizzo di maschere e copricapi non sempre gioiosi. Cash dovrà nascondersi, attendere il nemico e sfruttare l'occasione propizia per ammazzare i nemici, seguendoli in modalità furtiva senza farsi scoprire, e quindi offrire lo spettacolo voluto dal regista. Ma potrà anche affrontarli a viso aperto, non sempre consigliato all'utente; mentre diversi livelli del gioco saranno incentrati sulle sparatorie, metodo di gioco che consente l'utilizzo delle cosidette "coperture", delle trincee da cui sparare senza subire il fuoco nemico. Le esecuzioni potranno essere sia soft che gore, queste ultime decisive per lo sbloccamento di livelli bonus o extra del gioco. L'utente avrà a disposizione una ricca gamma di armi, da taglio, da fuoco come pistole e fucili a canne mozze, ma anche sacchetti di plastica che serviranno a soffocare i nemici.


    Personaggi
    James Earl Cash: psicopatico assassino colpevole di numerosi omicidi e crimini violenti, rimasto per tre anni nel Braccio della morte, e condannato alla pena capitale per iniezione letale. Di lui non si hanno ulteriori dati, ma alcuni fan della Rockstar Games, attribuiscono a Cash stretti legami di parentela con Jimmy Hopkins, giovane protagonista di Canis Canem Edit.
    La Giornalista: è la prima faccia che vedremo all'inizio del gioco, si tratta di un reporter di assalto sulle tracce dei loschi affari di Starkweather da tempo. La donna è una delle figure principali nella fuga di Cash dalle grinfie di Starkweather e i suoi uomini e dopo aver fatto questo favore al galeotto, spera di ottenere qualcosa in cambio, nulla di materiale sia ben chiaro, quanto piuttosto un aiuto nel suo reportage atto ad inchiodare definitivamente il regista snuff.
    Lionel Starkweather: Il regista, dotato di una spiccata ma perversa originalità. Durante il corso del gioco parlerà più volte al protagonista, e diverse volte richiederà omicidi speciali e coreografati. La voce del personaggio è dell'attore britannico Brian Cox.
    Il Bianconiglio: uno dei tanti psicolabili che Cash si trova ad affrontare nella sua violenta avventura. È un malato mentale che crede di essere uno dei protagonisti di Alice nel paese delle meraviglie, e si veste appunto come un coniglio bianco. È armato di un possente fucile, e possiede le chiavi per fuggire dal penitenziario di Carcer City, sua tana.
    Piggsy: maniaco fuori da ogni di misura, armato di motosega, protagonista di diversi snuff movies di Starkweather. Negli ultimi tempi però, era diventato praticamente incontrollabile e il regista ebbe la buona idea di rinchiuderlo nella soffitta della sua villa. È un uomo psicologicamente malato, che si crede un maiale: grugnisce e grufola, si veste con la pelle e la testa di un enorme suino. Proprio questa sua pazzia e originalità, l'hanno reso uno dei personaggi più apprezzati dai fan della Rockstar Games.
    Ramirez: un gigantesco reduce di guerra con un occhio solo, leader della gang dei Wardogs, e braccio destro del regista.

    Gang
    Hoods: Gli Hoods sono forse la gang con il maggiore numero di membri, ma questo aspetto non sempre porta una gang ad essere la migliore, a volte una maggiore quantità non sempre corrisponde ad una maggiore qualità.
    Gli Hoods non hanno una cultura militare alle spalle, si tratta quindi di una organizzazione semplice da debellare grazie ai casini causati dai suoi membri, gente impulsiva ed incapace di pensare con il senno di poi.

    Gli Hoods si vestono sempre in scuro con generalmente giubbini in pelle, jeans e passamontagna di vario tipo sulla testa. I membri della gang generalmente non sono armati, nel peggiore dei casi saranno in possesso di Piedi di porco o mazze di legno.

    Skinz: La gang degli Skinz da tempo sta cercando di prendere il posto degli Hoods in città. La gang è formata dai membri appartenenti ad un gruppo neo-nazista che inneggia ad una presunta superiorità dei bianchi.
    Come gli Hoods, anche negli Skinz non esiste una cultura militare e i membri del gruppo, per la maggior parte completamente drogati e perennemente esaltatati, puntano maggiormente sulla forza del gruppo che sulle abilità personali ed una volta scoperti i nemici, i membri della gang urleranno chiamando gli amici vicini.

    Generalmente sono vestiti con salopette in jean o con solo dei pantaloni. Oltre ad indossare maschere da Hockey, non sempre gioiose, adorano i tattoo con cui riempiono ogni parte del loro corpo. Come gli Hoods, generalmente non sono armati, nel peggiore dei casi saranno in possesso di coltelli, code di pianoforte o mazze da baseball in ferro.

    Wardogs: I Wardogs, insieme a pochi altri, sono definibili come gruppi militari piuttosto che gangs. Hanno un capo che proteggono ed ascoltano, utilizzano armi da fuoco più o meno potenti e sfruttano tattiche militari per eliminare i nemici.
    Il background militare di alcuni dei membri più importanti del gruppo è stato insegnato anche ai nuovi arrivi, molti infatti comunicano utilizzando un codice, a volte corretto, altre volte improvvisato. Tutto il gruppo è diviso in una gerarchia militare e chi sta in basso cerca sempre di imitare al meglio quelli che stanno in alto.

    I Wardogs indossano sempre abiti mimetici, alcune volete esagerano anche con questa voglia di mimetismo indossando abiti che sono più simili a piante che a vestiti. La maggior parte dei membri indossano anche delle bandane per coprire la faccia o più semplicemente la colorano con verdi più o meno chiari. Tutti i membri della gangs sono sempre ben armati, nel peggiore dei casi avranno un Machete, nei peggiori potranno utilizzare pistole, fucili a canne mozze o fucili caricati con sonniferi.




    Innocentz: Per prima cosa gli Innocentz non sono una gang, ma la fusione di due gruppi provenienti dalla zona est di Los Albos. I due gruppi, gli Skullyz e i Babyfaces, non si amano molto a vicenda ma sopra il loro odio mettono il denaro che insieme riescono a raccimulare e con il quale livellano i loro disaccordi.
    Le due gangs, come nel caso degli Hoods e degli Skinz, non hanno un background militare e puntano sulla forza del gruppo piuttosto che nelle abilità individuali ed esattamente come fanno gli Skinz, quando si trovano da solo e in pericolo, scappano chiamando gli amici.

    Gli Skullyz indossano vestiti scuri mentre in faccia si pitturano o utilizzano una maschera, per avere la forma di un teschio bianco. I Babyfaces al contrario sono vestiti con abiti sgargianti e si pitturano la faccia seguendo le forme delle bambole di porcellana. Entrambi i gruppi sono generalmente armati di pistole a tamburo, fucili a canne mozze, piccole falci ed accette.

    Smileys: Gli Smilies più che una gang sono un gruppo di malati mentali rinchiusi in un ex manicomio ora trasformato in un "Istituto di detenzione per individui disturbati", un modo come un altro per evitare di dire la realtà dei fatti.
    Come detto prima si tratta di malati mentali, serial killers e gente di questo tipo, tutta gente che non segue nessun pensiero logico e quindi totalmente imprevedibile. Tendono ad ascoltare solo chi ha l'arma più grossa tra le mani e non si preoccupano assolutamente di lanciarsi all'attacco proprio perchè non hanno paura di nulla.

    Molti indossano in faccia delle maschere a forma di "emoticons", molte delle quali sono in parte rovinate o macchiate di sangue. Vestono vestiti normali o i camici del manicomio criminale. Come gli Hoods, generalmente non sono armati con fucili a canne mozze, fucili a pompa, pistole a tamburo, coltelli da macellaio, coltellacci e mazze da baseball in ferro.

    Polizia di Carcer City: Non parliamo più di gangs ma di polizia, anche se i risultati comunque non saranno molto differenti. Esattamente come le gangs, anche la polizia da la caccia a Cash e come fanno le gangs, anche i poliziotti controllano completamente il territorio.

    Le forze di polizia di Carcer City tendono a lavorare sempre in piccoli gruppi composti da almeno due individui. Questo fatto tende a rendere sempre più complicato l'eliminazione in modo silenzioso di questi uomini. Gary Shaffer è il nome del capo delle forze dell'ordine cittadine e sembra essersi dimenticato completamente del distintivo che porta e tende a vendere i suoi servizi e i suoi uomini al miglior offerente.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      tu dove sei arrivato a questo gioco?

      Comment


      • #4
        perchè non usate la fuzione cerca...
        topic già esistente
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69367
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #5
          nn lo sapevo che esisteva
          allora chiudiamo per forza?

          Comment

          Working...
          X