quello ke ti spara addosso con un mitra gigante.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggioquello ke ti spara addosso con un mitra gigante.......Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggioquello ke ti spara addosso con un mitra gigante.......sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggiose preferisci la fine... l'indemoniato ke piu ti da fastidio, in ttt resident evil 4, qual'è?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioe difficle schivare le freccie di fuoco io l'o battutodopoun bel po di tempoId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggiose preferisci la fine... l'indemoniato ke piu ti da fastidio, in ttt resident evil 4, qual'è?sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
A me invece qualsiasi ganados con la plagas che ti ferisce con la lama..non li sopporto..oppure il Garrados, gli Illuminados oppure SUPER SALVADOR, quello che compare in mercenaries con 2 lame e fa stragi di teste..Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggioxo è un peccato nn poter comprare altre armi, potenziabili, x ada... fa piu suo stile, ma diventa dura...sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggioio con Leon le sto potenziando tutte, anche la mitica Matilda, ora è troppo forteId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment