Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibile...

Premessa: postino solo quelli che hanno comprato questo gioco

Ho visto una cosa sconvolgente,quasi definibile come "truffa": posseggo il gioco "Real Football 2008" per Nintendo DS Lite,ho selezionato la mia squadra per giocare e ho notato che i cognomi dei giocatori erano completamente diversi dalla realtà!!!!per es:
    De Rossi=De Rassi
    Spinesi=Spinesu
    Caserta=Caterto
    Gilardino=Gilardio
    ecc...
    Come può essere?é forse un bug?
    Anche perchè questo gioco è stato pubblicato,nelle riviste,come un gioco bellissimo,che lo è...come contenuti...
    Ecco perchè è quasi una truffa,perchè uno compra 40€,e passa,di gioco e poi gli và a spuntare una cosa di questa...

Voi cosa ne pensate?

Last edited by Goku ssj7; 24 October 2007, 17:49. Motivo: Ho corretto qualche errore...
    sigpic

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Premessaostino solo quelli che hanno comprato questo gioco

Ho visto una cosa sconvolgente,quasi definibile come "truffa"osseggo il gioco "Real Football 2008" per Nintendo DS Lite,ho selezionato la mia squadra per giocare e ho notato che i cognomi dei giocatori erano completamente diversi dalla realtà!!!!per es:
    De Rossi=De Rassi
    Spinesi=Spinesu
    Caserta=Caterto
    Gilardino=Gilardio
    ecc...
    Anche perchè questo gioco è stato pubblicato,nelle riviste,come un gioco bellissimo,che lo è...come contenuti...
    Ecco perchè è quasi una truffa,perchè uno compra 40€,e passa,di gioco e poi gli và a spuntare una cosa di questa...

Voi cosa ne pensate?

spero ke sia giusto almeno il nome catAnia se no mi facevo ritornare i soldi e gli ritornavo il gioco..giusto mbare?
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Non so se è questo il classico caso (ma molto probabilmente lo &#232 in cui gli autori del gioco non hanno chiesto o avuto i diritti da parte dei giocatori. Ricordo i bei tempi in cui giocavi a pes e vincevi il campionato con il bianconero "piemonte".

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
        spero ke sia giusto almeno il nome catAnia se no mi facevo ritornare i soldi e gli ritornavo il gioco..giusto mbare?
        Quello è sempre giusto!!!!

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Non so se è questo il classico caso (ma molto probabilmente lo è) in cui gli autori del gioco non hanno chiesto o avuto i diritti da parte dei giocatori. Ricordo i bei tempi in cui giocavi a pes e vincevi il campionato con il bianconero "piemonte".
        Ancora c'è...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Non so se è questo il classico caso (ma molto probabilmente lo &#232 in cui gli autori del gioco non hanno chiesto o avuto i diritti da parte dei giocatori. Ricordo i bei tempi in cui giocavi a pes e vincevi il campionato con il bianconero "piemonte".
          vero, forse nn hanno avuto i diritti da parte dei calciatori perciò hanno cambiato i cognomi, cmq è innammessibile

Comment

Boh... io nn l'ho notato

Forum Naruto eccezzionale:
            assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
            http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

Ho visto una cosa sconvolgente,quasi definibile come "truffa": posseggo il gioco "Real Football 2008" per Nintendo DS Lite,ho selezionato la mia squadra per giocare e ho notato che i cognomi dei giocatori erano completamente diversi dalla realtà!!!!per es:
              De Rossi=De Rassi
              Spinesi=Spinesu
              Caserta=Caterto
              Gilardino=Gilardio
              ecc...

Voi cosa ne pensate?

E meno male che si chiama REAL football!

sigpic

Comment

Infatti
                sigpic

Comment

A me cmnq nn ci sono sti cambiamenti di nome...
                  Cmnq penso che sia un bug di errore, un bug di sicuro lo è.

Comment

De Rossi=De Rassi
                    Spinesi=Spinesu
                    Caserta=Caterto
                    Gilardino=Gilardio
                    ecc...

Voi cosa ne pensate?

Devvi sapere che questa cosa succedeva anche in PES, dal primo al secondo, dal terzo hanno cominciato a metter i nomi veri...
                    Probabilmente non sono stati pagati dei permessi o quelle cose che ci sono in tutti i giochi di calcio (stemmi, sponsor, cognomi, squadre) e allora i produttori di RF non hanno potuto mettere i nomi veri (c'è denuncia per questo) ecco spiegato il tutto.

PES 2

Ronaldo=Ronnaldo
                    Amoroso=Amurusu
                    Dida=Dido
                    Vieri=Vierri

PES 3

Pelè=Peli

Poi ce ne son altre, molt'altre di storpiature!
                    last.fm*music is healing force

Comment

Seedorfa...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                        Devvi sapere che questa cosa succedeva anche in PES, dal primo al secondo, dal terzo hanno cominciato a metter i nomi veri...
                        Probabilmente non sono stati pagati dei permessi o quelle cose che ci sono in tutti i giochi di calcio (stemmi, sponsor, cognomi, squadre) e allora i produttori di RF non hanno potuto mettere i nomi veri (c'è denuncia per questo) ecco spiegato il tutto.

PES 2

Ronaldo=Ronnaldo
                        Amoroso=Amurusu
                        Dida=Dido
                        Vieri=Vierri

PES 3

Pelè=Peli

Poi ce ne son altre, molt'altre di storpiature!
                        Quoto.
                        Questo è vero ...

Comment

Working...
                        X