Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball PS3

    Se si facesse un titolo di DB x ps3 come lo voreste ???????????
    Comincio , io vorrei fnalmente una arena talmente grande da poter fare sia la storia e i combattimenti nn so se mi spiego una mappa come GTA SA.
    E le differenze tra le trasformazioni e i pg più marcate.
    Potrei andare avanti x tanto tempo ma lascio la parola cosa vorreste in un nuovo gioco di DB ?????

    Vi prego rispondete in tanti
    Last edited by steccio; 23 October 2007, 16:44.

  • #2
    io vorrei usare come arena tutta la terra, cn la possibilità di arrivare all'altezza
    del palazzo del supremo, e andarci sopra magari.
    Poi vorrei poter usare tutti i pg comparsi in db dbz dbgt

    Comment


    • #3
      Tuttii personaggi,molte più arene,la possibiltà di scegliere da subito i costumi danneggiati per tutti i personaggi,il charater editor e la possibilità di combattimenti multipli come nel gioco DBZ Legend
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
        io vorrei usare come arena tutta la terra, cn la possibilità di arrivare all'altezza
        del palazzo del supremo, e andarci sopra magari.
        Poi vorrei poter usare tutti i pg comparsi in db dbz dbgt
        Sarebbe molto bello , forse con la tecnologia della ps3 e grazie ai Blue-Ray , (non so bene come si scrive) x ki nn sapesse di cosa si tratta , sono dei DVD con memoria di circa 200 Gb , sarebbe possibile navigare x tutta la terra ovviamente x farla quasi tutta bisognerrebbe diminuire la grafica come in GTA SA.
        X i pg credo proprio ke li metteranno tutti vista la quantità in tenka 3.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Tuttii personaggi,molte più arene,la possibiltà di scegliere da subito i costumi danneggiati per tutti i personaggi,il charater editor e la possibilità di combattimenti multipli come nel gioco DBZ Legend
          IO e te la pensiamo alla stessa maniera .
          L'idea del charater editor parte da GT nn è vero ??

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
            IO e te la pensiamo alla stessa maniera .
            L'idea del charater editor parte da GT nn è vero ??
            La prima a dirlo ufficialmente nel forum Games è stata GT!,ma ance io avevo già una mezza idea sulla bellezza di un gioco con il charater editor
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              Creare il pg e il suo stile di gioco in questo caso di combattimento , sarebbe il massimo , come es. un Crilin ssj4 ke usa KamehamehaX10
              L'idea di Crilin ssj4 lo vista in un Fake di GT

              Comment


              • #8
                io vorrei che si guidasse in prima persona e si facesse una vita normale, cioè la storia di dbz in prima persona e nn sapendo ke sarebbero arrivati i sayan, ke ci sarebbe stato freezer.... e in più con una specie di microfono che le cose che dici tu, le dice anke il personaggio ke utilizzi!!!!! ke figata!!!!
                sigpic

                GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                Comment


                • #9
                  Bé x guidare ci sono altri giochi , il gioco in 1 pers sarebbe strano ma nn sono qui x contestarti

                  Comment


                  • #10
                    il mio sogno sarebbe poter giocare con Junior che ha il vestito qll con il mantello e il capelletto!! ke bello ke sarebbe!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                      il mio sogno sarebbe poter giocare con Junior che ha il vestito qll con il mantello e il capelletto!! ke bello ke sarebbe!!
                      Si può fare già.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Si può fare già.
                        davvero farlo lottare co la corazza e il berretto?!? wow il massimo allora!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ma dove vivi ce l'hai tenka 2 ?????????

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                            Ma dove vivi ce l'hai tenka 2 ?????????
                            i giochi di dragonball nn mi hanno mai appasionato + di tnt ..è che pensavo junior lo facevano col vestitio viola e basta
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              no, c'è anke il secondo vestito.
                              comunque io vorrei che si potesse usare il multitap, per giocare magari (con uno più avanzato)la modalità 5 vs 5 in 10 giocatori
                              sarebbe fantastico e ci si divertirebbe tantissimo.
                              Infine le voci italiane originali e le musiche originali japponesi (parlo della versione europea)

                              Comment

                              Working...
                              X