Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vorrei che in un combattimento si potrebbe entrare nella capsule corporation
    e andare in tutte le stanze potendo distruggere tutto

    Comment


    • #17
      ma nn avremo mai la ps3 io ho solo la ps2 e la ps3 nn me la compreranno mai prefirei un tenka 4 per ps2

      Comment


      • #18
        nn avraimai

        Comment


        • #19
          Non esistera un DB sulla PS3
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #20
            io verrei che l'arena era tutto il mondi così grande che ci voleva un anno x trovare l'avverssario,poi verrei che ci sarebbe una sezione tutta dedicata alla ricerca delle sfere del drago con le difficoltà tipo una sfera è in un dente di un dinosauro come è successo a goku in dragon ball gt..poi vorrei che bulma,bra combattessero,che ci sarebbe una sezione tutta dedicata a fare un giro nelle città, con i pedoni e le macchine,e che si possano trovare nemici nella sezione fai un giro come: broly,freez..ecc cioè tutti i nemici!,vorrei che ci sarebbero molti pianeti,vorrei un arena che è nello spazio e che si possa andare in tantissimi pianeti....e basta!
            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

            Comment


            • #21
              voi=???
              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                Non esistera un DB sulla PS3
                davero!!!????????? ke ne sai

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                  Non esistera un DB sulla PS3
                  Lo so ke non esiste un DB x PS3 , prima di fare queste affermazioni leggi il 1 mess
                  Qui si fantastica su come vorreste DB x PS3 anke se sono sogni irrealizzabili , tranne se ci facciamo una

                  Comment


                  • #24
                    ma i blu ray non arrivano a 200 GB!i blu ray arrivano a 25 GB o a 50 GB '.' oppure sono poco aggiornato e mi sbaglio XDDD
                    http://amvparadise.forumfree.net/
                    http://amvparadise.forumfree.net/
                    http://amvparadise.forumfree.net/

                    Comment


                    • #25
                      Per Cristian: I Blue-Ray arrivano massimo a 40-45 Gigabyte.
                      Riguardo alla discussione, intanto vorrei che si potessero creare personaggi a tuo piacimento, scegliere la razza, i vestiti, i colpi, la potenza ecc...
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                        io verrei che l'arena era tutto il mondi così grande che ci voleva un anno x trovare l'avverssario,poi verrei che ci sarebbe una sezione tutta dedicata alla ricerca delle sfere del drago con le difficoltà tipo una sfera è in un dente di un dinosauro come è successo a goku in dragon ball gt..poi vorrei che bulma,bra combattessero,che ci sarebbe una sezione tutta dedicata a fare un giro nelle città, con i pedoni e le macchine,e che si possano trovare nemici nella sezione fai un giro come: broly,freez..ecc cioè tutti i nemici!,vorrei che ci sarebbero molti pianeti,vorrei un arena che è nello spazio e che si possa andare in tantissimi pianeti....e basta!
                        Questo è un insulto all'italiano. Penso che nemmeno mia cugina di 8 anni sia capace di sbagliare così tanti congiuntivi in così poche righe.
                        Tornando al Topic, escluso un characters editor e un ampliamento dell'arena con annessa maggiore interattività, penso che di più non si possa chiedere

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggio
                          ma i blu ray non arrivano a 200 GB!i blu ray arrivano a 25 GB o a 50 GB
                          A riguardo dei Blu-Ray ho scritto 200 GB xkè
                          1) Non sapevo quanto spazio avevano quelli in commercio .
                          2) In futuro i Blu-Ray veranno ampliati .

                          A Riguardo del topic ke ho scritto leggete ke idea mi è venuta .
                          I PG nella storia dovrebbero avere + differenza come nel cartoon ad es. Burter(nn so bene come si scrive) quello della squadra Ginyu nei giochi lo fanno sempre velocissimo , invece sappiamo ke tutti gli altri cattivi saranno + forti e veloci , come risolvere il problema ????
                          Ho immaginato ad una modalità , ke si può scegliere dalle opzioni , in crado di "rallentare il tempo" es. Freezer è più veloce di Goku normale ma nel gioco quando ci trasformiamo in Goku ssj vediamo Freezer un pò + lento cosi ora è Goku il + veloce .
                          Scusate il mess lungo volevo farmi capire bene

                          Comment


                          • #28
                            io vorrei che si potesse fare una vita normale, senza dover sempre e solo lottare...poi ,seguendo la storia di dragonball, z e gt affrontare tutti i pg.
                            ISOMMA UNA COSA INFINITAXDXDXD!!!!!!
                            sigpic
                            VISITATE IL MIO FORUMFREE!! Simapatia a volontà!!
                            http://final-legacy.forumfree.net/

                            Comment


                            • #29
                              Il mio gioco ideale di DRAGON BALL sarebbe, impersonare goku e avere un avventura da affrontare, prendendo spunto da GTA.
                              Usare la nuvola speedy per il mondo quindi pilotarla, cercare in luoghi diversi le sfere del drago, avere libera scelta di girare per il mondo... Insomma penso di essermi spiegato..
                              Grazie hai Blue-Ray disc, che possono contenere fino a 10 volte di piu dei normali DVD, questo gioco potrebbe essere creato.
                              Spetta alla casa editrice di dragon ball decidere se creare un gioco del genere o fermarsi al normale tenkaichi 3.
                              Se decidesse di fare un nuovo gioco di dragon ball, quasi sicuramente creerebbero un gioco di avventura, perchè nelle precedenti versioni di dragon ball sono stati importati tutti i personaggi o quasi tutti, quindi penso proprio che con i giochi di combattimento abbiano chiuso.
                              http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da gokussj4. Visualizza Messaggio
                                Il mio gioco ideale di DRAGON BALL sarebbe, impersonare goku e avere un avventura da affrontare, prendendo spunto da GTA.
                                Usare la nuvola speedy per il mondo quindi pilotarla, cercare in luoghi diversi le sfere del drago, avere libera scelta di girare per il mondo... Insomma penso di essermi spiegato..
                                Grazie hai Blue-Ray disc, che possono contenere fino a 10 volte di piu dei normali DVD, questo gioco potrebbe essere creato.
                                Spetta alla casa editrice di dragon ball decidere se creare un gioco del genere o fermarsi al normale tenkaichi 3.
                                Se decidesse di fare un nuovo gioco di dragon ball, quasi sicuramente creerebbero un gioco di avventura, perchè nelle precedenti versioni di dragon ball sono stati importati tutti i personaggi o quasi tutti, quindi penso proprio che con i giochi di combattimento abbiano chiuso.
                                Ma anche no.I giochi di avventura su DB fanno cagare,si possono fare giochi con lo spunto da GTA come per Naruto:rise of ninja perchè Naruto non è solo combattimenti.Ma in un videogioco basato su uno shojen d'azione come DB,se lo fai d'avventura o se si potesse fare una vita normale senza solo combattere come dice Lady Zangya sarebbe un insulto ai fan e un gioco noiosissimo.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X