Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Cmq ti informo che ci sono delle varie missione in dragon ball, come quella di andare a cercare le sfere del drago, o mandare in fumo i piano del fiocco rosso.. se ci pensi non è un offesa al cartone animato.
    Cmq riguardo a naruto hanno tirato fuori un bel giochetto...
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
      leggete ke idea mi è venuta .
      I PG nella storia dovrebbero avere + differenza come nel cartoon ad es. Burter(nn so bene come si scrive) quello della squadra Ginyu nei giochi lo fanno sempre velocissimo , invece sappiamo ke tutti gli altri cattivi saranno + forti e veloci , come risolvere il problema ????
      Ho immaginato ad una modalità , ke si può scegliere dalle opzioni , in crado di "rallentare il tempo" es. Freezer è più veloce di Goku normale ma nel gioco quando ci trasformiamo in Goku ssj vediamo Freezer un pò + lento cosi ora è Goku il + veloce .
      Scusate il mess lungo volevo farmi capire bene
      Ehi raga nessuno ha commentato la mia idea ?????
      Quella nel quote + in alto , ke ne pensate ????
      Cmq continuate con le vostre fantasie su DB

      Comment


      • #33
        io vorrei si, un gioco basato sulle avventure dei nostri eroi, magari anche andando in giro per la citta' volando, o magari rubando le macchine, e per far rubare la macchina lo minacci con una kamehameha..XD no questo no, comunque si, un gioco di dragon ball come GTA che puoi andare in giro per il mondo...
        oppure ho un'altra fantasia, fare un gioco come dragon ball tenka 3, ma con TUTTI e ripeto TUTTI i personaggi di dragon ball GT (vegeta con i capelli corti), la mia saga preferita
        www.dragonballgames.forumcommunity.net

        VENITECI!!!CI SI DIVERTE

        Comment


        • #34
          spiacente di frantumare le vostre idee ma DRAGONBALLZ:BudokaiTenkaichi3 esiste per ps3 se nn ci credete andate su google immagini e scrivete il nome del gioco(aggiungere per ps3).Nella prima pagina cè l'immagine della copertina del gioco.Scusate nn mi sono presentato:sono nuovo e ho letto tutte le pagine del forum di DBZ:BT3 e queste.
          Last edited by defelmorth; 03 January 2008, 18:42.
          neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

          Comment


          • #35
            Cambiare completamente sistema di combattimento,o perlomeno migliorare al massimo delle potenzialit&#224; quello che c'&#232; gi&#224;,una storymode da sogno tipo Budokai 3 e delle altre modalit&#224; divertenti.
            Poi pi&#249; di 3 mosse per i personaggi principali e un'animazione decente.

            Del resto non me ne frega nulla.
            Preferisco un giocone sotto l'aspetto pratico che una minestra riscaldata con 1000 personaggi che fanno tutti le stesse mosse e 100 arene che poi non user&#242; mai.

            Parlo del futuro eh,ma era solo per rispondere al topic,io manco la ho la Playstation 3.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
              spiacente di frantumare le vostre idee ma DRAGONBALLZ:BudokaiTenkaichi3 esiste per ps3 se nn ci credete andate su google immagini e scrivete il nome del gioco(aggiungere per ps3).Nella prima pagina c&#232; l'immagine della copertina del gioco.Scusate nn mi sono presentato:sono nuovo e ho letto tutte le pagine del forum di DBZ:BT3 e queste.
              mi dispiace rivolgermi ad un utente cos&#236;, ma quello che hai scritto &#232; una cazzAta

              http://www.vgboxart.com/boxes/PS3/7501-orig.jpg FAKE
              http://img147.imageshack.us/img147/8026/ps3dbzkr0.jpg FAKE
              http://www.vgboxart.com/boxes/PS3/5689.jpg FAKE

              Contradditemi se sbaglio
              Last edited by Sousuke_Sagara; 03 January 2008, 23:07.
              sigpic

              Comment


              • #37
                azz...io avevo visto solo quello con kid bu O.O nn sapevo che fosse una cazzata cosi grande...scusate annullo tutto quello che ho detto!
                neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

                Comment


                • #38
                  Tenka 3 X Ps3 Non Esiste Mettetevelo Bene In Testa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #39
                    Io vorrei ke tutti,ma tutti i pers di db dbz e dbgt!Il mondo come arena da poter distruggere tutto e trovare le sfere del drago(anke sotto la torre eifel o il colosseo!!)e poter creare con un vario assortimento i vestiti dei guarrieri!
                    sigpic
                    who is the King now?

                    Comment


                    • #40
                      questo sarebbe il gioco perfetto
                      GTA dragon ball stories
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                      Comment


                      • #41
                        Non per dire ma presto uscir&#224; DragonBall Z Burst Limit for ps3
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Cos'&#232; questo titolo ???
                          E qui si parla di come si vorrebbe DB

                          Comment

                          Working...
                          X