Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pro evolution soccer 7!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiocooooooooooosa?!?!?!?
Consiglio a tutti quelli che lo aspettano, di fare una telefonata al proprio giocattolaio di fiducia, da me è uscito prima!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiosi!
Consiglio a tutti quelli che lo aspettano, di fare una telefonata al proprio giocattolaio di fiducia, da me è uscito prima!Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioplaystation 3....se volete vi faccio qualche foto!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioplaystation 3....se volete vi faccio qualche foto!!
potremmo scambiarci l'indirizzo per l'online..
x junior92, devi registrarti sul sito della ps3... poi dovresti collegare la play 3 a internet, è un po complicato, ma su google è più chiaro
ps. a me tocca aspettare fino a venerdì per pes2008..Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
io non sono registrato, per ora, , adesso che mi avete detto come fare, lo farò al più presto!
Bellissima novità, nei rigori...vedrai dagli occhi del portiere!
Spoiler:
Ecco qua, scusate se alcune sono sfocate!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
ke tajoooooooooooooooooo...la grafica è migliorata ve??
p.s: ora provo a registrarmisigpic
Comment
-
-
davide03 da 1 a 100 quanto e bello pes 2008 x ps3?di ki e la telecronaca?
Comment
-
Do un bel 85!!
é bellissimo, ma secondo me si è trascurato ancora troppo il discorso calci di punizione...questo dettaglio, PES se lo porta dietro da diversi anni.
Non sono mai riusciti a renderlo più realistico purtroppo.
La grafica è stupenda, i giocatori sono uguali alla realtà, ma non solo come faccia e corportura...bensì anche come movimenti ecc....
Mi ha lasciato molto perplesso Mancini con i capelli lunghi non so perchè lo abbiano fatto così
La telecronaca, purtroppo, è sempre di Sandreani e Civoli!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioscusate il doppio post ..ma giocare online si paga??Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioDo un bel 85!!
é bellissimo, ma secondo me si è trascurato ancora troppo il discorso calci di punizione...questo dettaglio, PES se lo porta dietro da diversi anni.
Non sono mai riusciti a renderlo più realistico purtroppo.
La grafica è stupenda, i giocatori sono uguali alla realtà, ma non solo come faccia e corportura...bensì anche come movimenti ecc....
Mi ha lasciato molto perplesso Mancini con i capelli lunghi non so perchè lo abbiano fatto così
La telecronaca, purtroppo, è sempre di Sandreani e Civoli!
anke a voi succede??
Comment
-
e da 1 a 100 davide03 pes 2008 x ps3 quanto e migliore rispetto a pes 6 x la ps2?scusa x le domande ma mio padre mi vuole comprare la ps3 xo ne voglio essere sikuro del gioko
Comment
-
ragazzi a roma pes7 esce oggi!! nn vedo l ora ke mi fratello esce da lavoro e lo va a compra!!
p.s: nn posso giocare online xke nn ho il modem adattosigpic
Comment
Comment