ciao a tutti, io sono sato bannato pero ho pagato per quello che ho fattto nn mi hanno fatto piu entrare nel forum per molto tempo ma ora sono di nuovo qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggioe perkè sei stato bannato?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiociao a tutti, io sono sato bannato pero ho pagato per quello che ho fattto nn mi hanno fatto piu entrare nel forum per molto tempo ma ora sono di nuovo qui.
Vabbuò...bentornato
P.S. = topic doppioId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioPer aver rubato dei disegni ad altre persone spacciandoli per suoi, e per aver rotto
Comment
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggioche vergognaId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
grazie ho sbagliato e ho pagato per quello che ho fatto, nn ho senzi di colpa e non voglio che mi insultate per quello che ho fatto , ho pagato la mia punizionevstando senza forum per unbel po di tempo cmq voglio salutare i nuovi arrivati e gli altri del forum chiedendo scusa a joesan e a schadow.
Comment
-
.-.
Ma invece di bannarti per aver aperto due topic uguali nn potevano cancellarti un topic?
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
Comment