Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un rivale per final fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un rivale per final fantasy XII

    il rivale di final fantasy XII è rogue galaxi grafica bellissima e giocabilta buona.
    a voi la parola...........................................

  • #2
    non è vero final non viene battuta per niente
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      Ma per favore...
      Sarebbe come paragonare Fifa a Pes, non c'è confronto!
      A dire il vero non conoscievo il gioco, ma mi sono informato!
      Hanno solo copiato lo stile di Final Fantasy, rendendolo così un fax-simile...ovvio che ora ne voglio sapere di più, quindi mi comprerò il gioco, anche se dubito che riuscirà ad eguagliare, o solo ad avvicinarsi, a Final Fantasy!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        e davvero bello perche si puo esplorare l'universo il voto di multiplayer &#232; 9.5.
        La grafica &#232; bellissima la giocabilit&#224; pure poi i personaggi sono fatti bell alti forti muscolosi con spade davero belle &#232; un nuovo capolavoro fatto da un rivale di square-enix cioe level 5.
        Nessun gioco puo essere paragonato a final fantasy XII, pero nn &#232; neanche tanto inferiore a final per ki vuole sapere qualcosa di piu su rogue galaxi puo venire nel mio topic.
        Io nn posso ancora dire niente perche nn c'&#232; lo ma molti dicono che &#232; bellissimo.

        Comment


        • #5
          ma quanti topic apri tu?

          Comment


          • #6
            e bello rogue galaxi &#232; bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

            Comment

            Working...
            X