pes il miogliore!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa o PES?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiopes è sicuramente il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioAscutimi,è fifa...Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioascutimi mbare..io usavo sempre fifa poi un giorno mio padre mi comprò pes 4 e ho detto..nn ce paragone e stupendo pes!!!infatti sto usando sempre pes..sarebbe mostruoso se i due gioki farebbero la fusione nel senso..ke avrebbero le cose migliori i un gioko esempio..i campi di fifa i visi di pes le licenze di fifa e il gamepley di pes!Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggioma siti siciliani? cmq pesOriginariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti..cmq..siamo tutti e due di cataniaOriginariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio(iu sugnu di acireale [ct])cmq pes come grafica è migliore ma come giocabilità è meglio fifa...
Piuttosto, Fifa comanda per giocabilità e per la realisticità stessa del gioco. PES comanda in tutto il resto.
Comment
-
pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pes pessono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
cmq chiamtemi e messaggiatemiSpoiler:w la 3D della don milani di lodi!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio(iu sugnu di acireale [ct])cmq pes come grafica è migliore ma come giocabilità è meglio fifa...
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Pes ha i suoi difetti ad esempio ci sn trp simulazioni ma io nn voto nessuno dei 2 mi piacciono entrambiMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Ovviamente Pro Evolution Soccer!
La grafica, ottima!
La giocabilità, ottima!
Sicuramente anche Fifa ha i suo pregi, buona grafica, discreta giocabilità, bassa realisticità, ma Pes lo batte!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
C' è qualcosa in Pro che mi angoscia ma non so dire cosa....
Forse come simuovono i giocatori o la "leggerezza" della palla.
Come dire..mi pare che a Fifa ci sia più "balistica".
Sicuramente non sono riuscito a spiegarmi ma d' altronde non me ne intendo molto: sono un giocatore un pò alla buona.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Tra l'ultimo PES e l'ultimo FiFa preferisco FiFa senza dubbio.
Il Pes 2008 è a dir poco osceno: scattoso, IA dei giocatori oscena, grafica da Ps2...
Comment
-
mpare sugniu puru io siciliano!vienniu ro puzzaddu provincia ri rausa!mai sentito?
Comment
Comment