Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bid for power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bid for power

    qualcuno ce l'ha??? io scarico i file del sito dragon ball arena ma non parte... istallo e niente...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  • #2
    si fa così

    -installi quake 3 arena (se non ce l'hai te lo scarichi da..elumE...(sono poco più di 600 MB)

    -ti scarichi Bid for Power e, dopo averlo installato, lo inserisci in una cartella all'interno di quake (Quake 3>BFP>bfp.exe)

    -riavvi il PC

    -accendi quake 3, vai su MOD, Bid for Power 1.2.

    -fatto !!! se vuoi giocare con i personaggi di DB basta che ti scarichi "Bid for Power - Ultimate Hell Pack (Dragonball Z)" da....elumE

    enjoy XD

    Comment


    • #3
      ho fatto come hai detto... fino a che non istallo bid mi parte quack, poi però mi dice, User Interface is version 4. expected 3... sarebbe??? va solo quack ma bid no...
      Last edited by aletrezzi; 01 November 2007, 20:11.
      ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

      Comment


      • #4
        mi potette dare quake
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

        Comment


        • #5
          allora:
          -installi quake 3
          -installi quake 3 point release
          -prendi bid for power e lo scompatti nella cartella del quake 3
          -avvii quake 3 e nel menù principale clikki su mods e ti trova bid for power
          il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

          sigpic

          Comment

          Working...
          X