Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: PS3 o XBOX 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio: PS3 o XBOX 360?

    ciao ragà...ho aperto questa discussione principalmente x sapere se è meglio la ps3 o la xbox 360, e sia x vedere quale piace di più...
    cmq...riguardo alla prima affermazione...volevo dire ke ho intenzione di comprare 1 nuova console e ora sn indeciso, xkè tutti mi dicono ke l'xbox poikè è fatta dalla microsoft, ha grafica migliore della ps3, e ha + funzionalità, come x esempio il fatto di ascotare musika da 1 penna mentre gioki, e inoltre cè la possibilità di aumentare la grafica con 1 skeda grafica nuova...mentre mi dicono ke alla ps3, nn ci sn quest cose ma i gioki ke fanno sn migliori xkè + belli...io nn sò ora ke fare, anke xkè nn le ho provate xsonalmente entrambe...ma ho giokato da 1 amico solo alla xbox360...e devo dire ke dalla grafica sn rimasto stupefatto...ora date le vostre considerazioni e ciò ke sapete...e sopratuto VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
    34
    PS3 migliore
    0%
    27
    XBOX 360 migliore
    0%
    6
    entambe belle alla pari, giusto con delle irrilevanti e leggere differenze tra loro
    0%
    1

    The poll is expired.

    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Prendi la PS3,è la migliore.
    Già il prezzo la dice lunga,costa il doppio dell'xbox e un motivo ci sarà,basti vedere cosa contiene al suo interno da blu ray e roba varia.
    La grafica dell'xbox non è assolutamente meglio della ps3,questa è una boiata pazzesca,casomai sarà alla pari,anzi,in alcuni giochi è anche infeirore come fight night 3 poi ormai le esclusive 360 sono finte con halo che non è nemmeno tutto sto granchè,mentre la sony deve cominciare ancora a fare sul serio,metal gera 4........

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Prendi la PS3,è la migliore.
      Già il prezzo la dice lunga,costa il doppio dell'xbox e un motivo ci sarà,basti vedere cosa contiene al suo interno da blu ray e roba varia.
      La grafica dell'xbox non è assolutamente meglio della ps3,questa è una boiata pazzesca,casomai sarà alla pari,anzi,in alcuni giochi è anche infeirore come fight night 3 poi ormai le esclusive 360 sono finte con halo che non è nemmeno tutto sto granchè,mentre la sony deve cominciare ancora a fare sul serio,metal gera 4........
      Ahhhh...una grassa risata al giorno è salutare,allunga la vita e tonifica il fisico.

      Cmq di topic così ne sono aperti a centinaia,compra una console per i giochi che ha e che ti interessano,null'altro.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ahhhh...una grassa risata al giorno è salutare,allunga la vita e tonifica il fisico.

        Cmq di topic così ne sono aperti a centinaia,compra una console per i giochi che ha e che ti interessano,null'altro.
        Il mio vecchio avversario ai tempi della mia prenotazione

        Comment


        • #5
          Guarda che esiste anche il Wii...

          p.s. (un monofaccina vale più di mille parole).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
            Guarda che esiste anche il Wii...

            p.s. (un monofaccina vale più di mille parole).
            Si lo so che esiste ma non regge il confronto con xbox e ps3

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ahhhh...una grassa risata al giorno è salutare,allunga la vita e tonifica il fisico.

              Cmq di topic così ne sono aperti a centinaia,compra una console per i giochi che ha e che ti interessano,null'altro.
              se è x i gioki...allora preferisco la ps3 al 100 x 100...anke xkè nn sò xkè ma mi dà l'impresione, da qllo ke sò,almeno nei gioki ke produce di essere meglio...e x me qllo è l'importante...quindi x me adesso risulta migliore la ps3...poi nn sò...continuate a dare le vostre opinioni e i voti,sopratuttoXD!!!
              Last edited by ACe; 02 November 2007, 23:38. Motivo: correzione
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Si lo so che esiste ma non regge il confronto con xbox e ps3
                Mwah, infatti il confronto non esiste dato che il Wii punta ad altri (migliori) obbiettivi di gioco.
                Ah, veramente il mio post precedente era riferito all'autore del topic.

                Scherzi a parte, ovviamente sulla di quale della tre comprare de gustibus, non c'è niente di più inutile della consoles war.

                Last edited by Kaiohshin87; 02 November 2007, 23:42.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  Mwah, infatti il confronto non esiste dato che il Wii punta ad altri (migliori) obbiettivi di gioco.
                  Ah, veramente il mio post precedente era riferito all'autore del topic.

                  Scherzi a parte, ovviamente sulla di quale della tre comprare de gustibus, non c'è niente di più inutile della consoles war.

                  Finalmente qualcuno la pensa come me! Il wii é una cosnole capace di distinguersi dalla massa in modo da poter regalare qualcosa di simile al divertimento puro e per questo merita molto rispetto
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Guarda, pochi giorni fa mio padre, patito di Resident Evil, acquistò il quarto titolo della serie, che provò mesi fa in prestito sulla ps2. Ebbene, per quanto il gioco di per sè fosse già ottimo, giocato con la wii è diventato a dir poco eccezionale, utilizzare il telecomando come sistema di puntamento per le armi da fuoco, fà fare alla giocabilità un netto salto di qualità , e sto comunque parlando di un titolo comunque progettato per la precedente generazione di consoles.
                    E tra poco, rimanendo in tema sparatutto, metroid 3...

                    Ok fine ot sorry.

                    Comment


                    • #11
                      Resident Evil 4 per Wii lo devo ancora provare ma sono sicuro che questa mitica console è riuscita nell'aruda impresa di migliorare un gioco già perfetto.
                      OT\ Molto bello Metroid...ma quanto é difficile! (ovviamente parlo dei primi due visto che il tre ancora non ce l'ho)\OT
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Resident Evil 4 per Wii lo devo ancora provare ma sono sicuro che questa mitica console è riuscita nell'aruda impresa di migliorare un gioco già perfetto.
                        OT\ Molto bello Metroid...ma quanto é difficile! (ovviamente parlo dei primi due visto che il tre ancora non ce l'ho)\OT
                        Sarà difficile ma ti dà tante di quelle soddisfazioni, ahhhh ci vorrebbe un topic a parte per descrivere la meraviglia di questa saga quindi mi fermo qui.

                        E intanto, dalla regia mi dicono che sulla metrò di Tokyo trasmettono le immagini di Super Mario Galaxy:...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Sarà difficile ma ti dà tante di quelle soddisfazioni, ahhhh ci vorrebbe un topic a parte per descrivere la meraviglia di questa saga quindi mi fermo qui.

                          E intanto, dalla regia mi dicono che sulla metrò di Tokyo trasmettono le immagini di Super Mario Galaxy:...
                          Che ne dici di aprire un topic in forum Games per parlare della Nintendo senza fare off topic qui?
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Che ne dici di aprire un topic in forum Games per parlare della Nintendo senza fare off topic qui?
                            Non sarà assaltato da fiumane di utenti ma si può fare!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              non c'è niente di più inutile della consoles war.

                              Su questo hai perfettamente ragione!
                              La console war è inutile io preferisco confrontare la vari console ma evito di prendere seriamente certe cose,in fondo uno compra quello che vuole

                              Comment

                              Working...
                              X