Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: PS3 o XBOX 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Fa parte della seria 7000.. si dice che siano partiti dalla 7600...

    Cmq dire che la GPU della X-360 è più performante di quella della Ps3 vuol dire tutto e niente. E dire che la scheda della Ps3 è stata presa da una scheda attualmente in commercia e sbattuta su Ps3 è di nuovo dire tutto e nulla.

    A parte il fatto che di simile c'è soltanto il progetto. Infatti son partiti dal progetto della serie 7xxx per poi...
    In secondo luogo: più performante in cosa? Se èpiù performante nel gestire flussi di dati posso anche dar ragione... Peccato che su X360 e su Ps3 la GPu vengano impiegate con funzione diverse:

    Nella X360 GPU e CPU si dividono il lavoro
    Nella Ps3 molte operazioni dedite "normalmente" ( tra virgolette perchè son sempre i programmatori che decidono) alla GPU le svolge il Cell e la GPU ne svolgi altri.

    Detto questo l'ennesimo topic fuffa. Guardate i giochi, guardate le esclusive e decidete
    Una è costruita sulla nuova architettura l'altra no,e come ho detto ci sono stati casi in cui in giochi ps3 fossero stati preclusi alcuni effetti per non rallentare l'intero motore grafico,è inutile girarci attorno dai,la vga della 360 è migliore,non di molto ma lo è.
    Questi miei topic "provocatori" erano rivolti a quelle persone che sostengono che la playstation 3 abbia una grafica più figa e stravinca in tutto,si lasciano abbagliare dal marchio più che altro,non è mio interesse fare console war.
    Last edited by Alessandro330; 05 November 2007, 02:05.

    Elusys

    Comment


    • #77
      Ma tutto sommato le due console sono "pari". Cambia solo il "parco giochi" a disposizione delle macchine.
      Il Cell secondo me può essere sfruttato meglio di come lo sfruttano adesso. Vedremo i prossimi sviluppi e decideremo...

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Ma tutto sommato le due console sono "pari". Cambia solo il "parco giochi" a disposizione delle macchine.
        Il Cell secondo me può essere sfruttato meglio di come lo sfruttano adesso. Vedremo i prossimi sviluppi e decideremo...
        quoto
        VAFFANCULO

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
          Ma tutto sommato le due console sono "pari". Cambia solo il "parco giochi" a disposizione delle macchine.
          Il Cell secondo me può essere sfruttato meglio di come lo sfruttano adesso. Vedremo i prossimi sviluppi e decideremo...
          Proprio per questo come ho detto fin dall'inizio una persona dovrebbe prendere la console per i giochi che gli piacciono,se xbox ha 10.000 giochi ma a te non interessano,mentre la ps3 ne ha 1000 ma molti ti interessano,direi che sia scontato la scelta della console

          Elusys

          Comment


          • #80
            Per adesso è migliore la XBOX 360.Ma date tempo agli sviluppatori SONY di apportare migliorie alla nuova console e vedrete che la Ps3 ownerà la 360.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Una è costruita sulla nuova architettura l'altra no,e come ho detto ci sono stati casi in cui in giochi ps3 fossero stati preclusi alcuni effetti per non rallentare l'intero motore grafico,è inutile girarci attorno dai,la vga della 360 è migliore,non di molto ma lo è.
              Questi miei topic "provocatori" erano rivolti a quelle persone che sostengono che la playstation 3 abbia una grafica più figa e stravinca in tutto,si lasciano abbagliare dal marchio più che altro,non è mio interesse fare console war.
              Cosa vuol dire? I giochi i cui la Ps3 non eccelle son esclusivamente i multipiatta... Questo perché programmano da cani la Ps3.
              Ripeto e non ci sto girando attorno: sulla X360 e sulla Ps3 le GPU hanno funzioni diverse, perché ricevono compiti diversi da svolgere
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Cosa vuol dire? I giochi i cui la Ps3 non eccelle son esclusivamente i multipiatta... Questo perché programmano da cani la Ps3.
                Ripeto e non ci sto girando attorno: sulla X360 e sulla Ps3 le GPU hanno funzioni diverse, perché ricevono compiti diversi da svolgere
                Per forza,quelli in cui eccelle sono sue esclusive che al 90% dei casi sono RPG,bella fatica fare "graficone" su dei giochi di ruolo,ma io giochi con la grafica di Gears Of War o halo 3 su ps3 non ne ho ancora visti
                Poi ovvio,è indietro rispetto alla 360,non sono state sfruttate acora tutte le potenzialità..bla bla bla

                Elusys

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Per forza,quelli in cui eccelle sono sue esclusive che al 90% dei casi sono RPG,bella fatica fare "graficone" su dei giochi di ruolo,ma io giochi con la grafica di Gears Of War o halo 3 su ps3 non ne ho ancora visti
                  Poi ovvio,è indietro rispetto alla 360,non sono state sfruttate acora tutte le potenzialità..bla bla bla
                  L'hai detto : "bla bla bla"


                  Scherzi a parte una cosa hai detto e non ho quotato:
                  "Bisogna scegliere una console in base ai giochi in esclusiva che ci girano"
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #84
                    nn vorrei offendere ma la Wii è la migliore...

                    La giocabilità conta + della grafica, cmq nn è male la sua grafica
                    Iscriviti al mio forum:sigpic
                    My video
                    My FanFic: Dark Dragonball

                    Comment


                    • #85
                      Playstation 3 4ever!!! Sia per il processore CELL, sia per la grafica,e per i giochi!!
                      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                      Comment

                      Working...
                      X